Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si scrive audi si legge balle spaziali:lol:

notare come NON si veda da nessuna parte il rotativo:lol: e non ne fanno neanche menzione nei vari disegnetti:lol:

stupendo..siamo circondati da stronzi!! (cit.):mrgreen:

una-scena-di-balle-spaziali-19549.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si scrive audi si legge balle spaziali:lol:

notare come NON si veda da nessuna parte il rotativo:lol: e non ne fanno neanche menzione nei vari disegnetti:lol:

Ma come non si vede il rotativo: eccolo qui. http://www.autoblog.nl/gallery/Audi/A1_e-tron_Concept/Audi_A1_e_tron_concept_11.jpg

:mrgreen:

Scherzi a parte, il corpo del motore rotativo si intravede qui: http://www.autoblog.nl/gallery/Audi/A1_e-tron_Concept/Audi_A1_e_tron_concept_15.jpg

Certo, un motore termico a 3 cm dal grosso delle batterie al Litio non è esattamente una soluzione brillante...

Link al commento
Condividi su altri Social

è praticamente uno schizzo su "la macchina del futuro: vita morte e miracoli dell'energia cinetica":lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, un motore termico a 3 cm dal grosso delle batterie al Litio non è esattamente una soluzione brillante...

Così se ti tamponano non solo devi buttare via il motore termico, ma pure un buon 10.000€ di batterie :lol: mica scemi...si fanno i miliardi coi ricambi :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.