Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quello conta solo relativamente, sopratutto negli ultimi anni.

Forse la Xara è mai stata un auto sportiva o adatta a versioni supersportive, solo perchè una vettura da Rally che aveva la stessa estetica vinceva i mondiali? ;)

Però la Xsara VTS era un bel missilotto! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah. non penso sia peggio di tante altre (e poi vuoi mettere all'aperitivo del sabato sera, presentarsi con questa wagon verde ranocchio davanti alle ganze :mrgreen:? altro che A1 :lol::§...

a parte gl ischerzi, chiedo a chi è più informato di me: come sta su strada sta Fabia? insomma, che assetto ha?mi riferisco alla versione normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

bah. non penso sia peggio di tante altre (e poi vuoi mettere all'aperitivo del sabato sera, presentarsi con questa wagon verde ranocchio davanti alle ganze :mrgreen:? altro che A1 :lol::§...

a parte gl ischerzi, chiedo a chi è più informato di me: come sta su strada sta Fabia? insomma, che assetto ha?mi riferisco alla versione normale...

Che io sappia le riviste non hanno fatto a botte per provarla! :lol::lol::lol::lol:

E sul mercato c'è da troppo poco tempo per poterne giudicare il comportamento. Sono dell'idea, comunque, che sia una gemella identica della Polo GTI.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ordinata Skoda Fabia Rs

antracite con tetto argento e sedili rossi

navi + cerchi neri-argento + sedili risc + vetri scuri + ecc

provata sett scorsa

bella da guidare soprattutto in modalità sport

dove il minimo sale a 1100 giri cosi che il compressore è già attivo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
ordinata Skoda Fabia Rs

antracite con tetto argento e sedili rossi

navi + cerchi neri-argento + sedili risc + vetri scuri + ecc

provata sett scorsa

bella da guidare soprattutto in modalità sport

dove il minimo sale a 1100 giri cosi che il compressore è già attivo

complimenti per l'acquisto ;) facci sapere le impressioni quando ti arriverà e posta qualche fotina :D

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
che dire complimenti di nuovo ;) come va questa rs?? tra qualche km sarebbe interessante anche sapere consumi ecc.. e faccela vedere :D

La fabietta "con gli artigli" é a mio modo di vedere proprio un bel mezzo e guidandola si rimpiange ben poco del cambio manuale, specialmente quando alla partenza sembra che da un momento all'altro sfondate il sedile per finire su quelli posteriori. I 180 CV fanno sì il loro dovere, ma il vero divertimento che quest'auto infonde é dato dal ben noto cambio a doppia frizione DSG, che fa accelerare il piccolo bolide in modo fluido, senza strattoni e soprattutto molto rapidamente. E il kick-down in autostrada é una goduria!!!

L'estetica é un pò più austera delle concorrenti, ma la sostanza non ha nulla da invidiare, e personalmente io la preferisco a certe tamarrate che si vedono in giro.... e quel verde rally con il tetto nero e i cerchioni neri-argentati la rendono comunque appetibile agli occhi, parola mia é un'auto che si nota e non in modo negativo. Ovvio come al solito Skoda ce la mette tutta per il frontale e le fiancate per poi lasciarsi andare con il posteriore: quello si che é anonimo! Ma resta comunque il fatto che gli interni sono molto curati e ben assemblati.

La tenuta di strada é ottima, soprattutto grazie al differenziale XDS che regola le ruote anteriori in curva... praticamente quando curvate ad alta velocità, sentite come se qualcuno stia trascinando l'auto verso la direzione desiderata. Come pure il comfort, dato che la Fabia, a differenza delle sorelle Ibiza e Polo, ha un assetto un attimo più rialzato; il che la rende un'ottima auto sportiva anche sui tracciati cittadini sconnessi.

Insomma io non rimpiango affatto di non aver acquistato una Polo GTI, in fondo ho preso la medesima cosa a minor prezzo!

PS: mancano solo piccoli dettagli come: i fari allo xeno, gli specchietti che si chiudono automaticamente, vari sensori pioggia e fari-diurni. Ma diciamo che anche senza queste finezze si sopravvive... o no?

Foto seguiranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.