Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

quella era un po + understatement volendo (SIC!!:shock:) questa sicuramente più Bugatti verso quello che potrebbe essere una "New Royale", esagerata e cmq non troppo distante dall'impatto visivo di una Phantom odierna.

Così di primo acchito questa è decisamente + "studiata".

Il problema è: ok esiste un mercato, ma il marchio OGGI regge a prescindere dalla 20ina di pezzi/anno? o come Maybach alla fine della fiera tra 10 anni si ritorna nell'oblìo?

Io penso che ci sia poco spazio di manovra, non zero ma poco, e che se sbagli solo a pensare ti sotterri.

al contrario Piech i banchieri se li palleggia a colazione, così come il governo federale, quindi può continuare a giocare con i modellini... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Appunto, pur non sparando certe cifre...

Cmq, tra questa, una LM ed una Cheetah, prendo una delle altre due tutta la vita :mrgreen::mrgreen:

Herzlich Willkommen in Piech-Mart, wo Du alle Deine Lieblingsspiele vorfinden wirst... Hier kannst Du alles ausprobieren :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Venghino, Sssiori... venghino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è chiaro che per avere un senso di esistere Bugatti all'interno di un gruppo che ha Porsche, Lambo e Bentley deve fare auto Supersupersuper esclusive.

Una berlinozza da 3-400 k euro non avrebbe senso, la fa già Bentley.

Una sportiva da 300 la fa ben Lambo.

Quindi i numeri devono per forza essere tra i 20 ed i 50 esemplari anno, non di più.

Insomma vedo più facile vendere questa new Royale che Maybach o le 10000 Bentley anno.

Rimane il fatto che il muso è un pò particolare, ma forse è giusto cosi, la Royale non era certo un monumento alla leggerezza, quella l'avevano le altre Bugatti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

andando un pò controcorrente, il frontale non mi dispiace affatto :D

quello che mi lascia un pò perlesso è il posteriore che imho doveva essere un pò più filante. anni luce avanti rispetto a Panamera, tuttavia ;)

stupendi gli interni, a parte la strumentazione "sospesa" rispetto al resto della plancia.

p.s. ci sarà a Francoforte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine, tra le due, trovo di gran lunga più azzeccato sto bestione.

Almeno degli stilemi così forti sono distribuiti su un corpo macchina importante.

L'altra sembra un rabatabùse.. [Geotrupes stercorarius]

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

The Dark Side... L'auto di Darth Vader con la giusta colorazione :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.