Vai al contenuto

Subaru Impreza XV (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Un saluto a tutti, da sempre prediligo la qualità all'apparenza.

Sempre ad ammirare le Subaru, ma lontano da loro per le sole versioni a Benzina.

Ecco la quadratura del cerchio, tanta qualità e poca appariscenza, ora mi godo l'Impreza XV 2.0D.

Premetto che ho corso in pista e per strada sono simile ai guidatori con cappello, apprezzo l'eleganza e silneziosità con cui questa macchina ti coccola portandoti in giro con la consapevolezza che qualsiasi imprevisto sarà affrontato con no chalance.

Un grazie per i vostri messaggi che mi hanno convinto dell'acquisto, e personalmente comprendo chi ne è rimasto deluso come solo spirito sportivo, ma ha totalmente sbagliato auto, esiste la versione WRX che è quella per certi "palati" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma vengono cancellati i post? non capisco cosa avrtei detto di sbagliato, grazie

ØØØ domani provero la 1.6 benzina, sono molto indeciso sulla motorizzazione

Kratos, vengono spostati nel thread della SUBARU XV. Quella in oggetto in questa discussione è la vecchia versione, fuori produzione dal 2012.

Se di questa trattasi

aea6c59693bc1b507f5a0c603b84b883.jpg

Ti prego di continuare qui: Subaru XV 2012 , dove troverai tutti i tuoi messaggi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.