Vai al contenuto

Subaru Impreza XV (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti han tirato giù i prezzi.. a me, quando ero andato a vederla, avevano sparato quasi 30k euri. Il problema è che è brutta forte..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece l'Impresozza continua a piacere...però sto allestimento è davvero orrido. e soprattutto copre di ridicolo la Casa che produce le 4x4 per eccellenza, quando corbellerie estetiche di codesta specie le montano auto come Sandero Stepway o Cross Polo che si vogliono dare arie da suv e la trazione integrale la vedono col binocolo...mah!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche a me piace questo modello...specialmente perchè GPL..inquina meno e costa meno.

Desidero andarla a vedere di persona.

Sono indeciso tra l'xv e l'ASX mitsubishi diesel

La Subaru si può considerare un marchio affidabile?

Qualcuno ha esperienza con questo marchio?

Costi di manutenzione? La trazione di questo tipo ha bisogno di manutenzioni costose?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho esperienza col marchio, e credo che nel forum ce ne siano pochi (Subaru non è esattamente uno dei marchi più diffusi in Italia...), ma la fama quanto ad affidabilità è quanto di più solido si possa trovare anche nel made in Japan.

per contro, ho avuto una Mitsubishi in passato, con cui in famiglia abbiamo trascorso dodici anni (ma l'auto l'abbiamo presa usata, quindi contane 13) di felice e tranquillissima relazione (solo una volta in officina per cambiare un copricerchione!), finché non è saltata la testata. ti posso dire che dopo quell'esperienza in casa mia sono entrate solo auto giapponesi, e per il momento non ce ne possiamo proprio lamentare ;). e Subaru è sicuramente uno dei marchi su cui punterei se dovessi cambiare auto oggi come oggi e mi servisse la trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho esperienza col marchio, e credo che nel forum ce ne siano pochi (Subaru non è esattamente uno dei marchi più diffusi in Italia...), ma la fama quanto ad affidabilità è quanto di più solido si possa trovare anche nel made in Japan.

per contro, ho avuto una Mitsubishi in passato, con cui in famiglia abbiamo trascorso dodici anni (ma l'auto l'abbiamo presa usata, quindi contane 13) di felice e tranquillissima relazione (solo una volta in officina per cambiare un copricerchione!), finché non è saltata la testata. ti posso dire che dopo quell'esperienza in casa mia sono entrate solo auto giapponesi, e per il momento non ce ne possiamo proprio lamentare ;). e Subaru è sicuramente uno dei marchi su cui punterei se dovessi cambiare auto oggi come oggi e mi servisse la trazione integrale.

Grazie per aver descritto la tua esperienza.

Desidero andarla a vedere di persona. Il diesel ha gli stessi cavalli dell'asx, 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.