Vai al contenuto

Nissan Micra (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non posso aggiungere altro: Esaustivi! :roll: :roll: :roll:

Dietrologo e complottista! :lol: :lol: :lol:

Ahr ahr ahr....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però, però dai.....è vero!!!!:dc:

Ok, la smetto.:sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che nel tempo si sia ridotta così...la micra degli anni 90 era tutt'altra storia in rapporto alle concorrenti...e anche come immagine

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male non male...

Mi sembra che abbia recuperato un pò di "Micra" vecchio stampo. Nonostante non assomigli alla primissima versione... mi viene subito in mente appena la vedo. La trovo simpatica.

Dietro purtroppo non mi pare sia stato fatto un gran lavoro. Mi pare che la prima preoccupazione dei designers sia stato quello di rimuovere il fortissimo richiamo alla prima 500 (e non è una battuta questa volta).... che perde di significato ora che c'è in giro la Fiat 500... :)

Senza infamia e senza lode gli interni.

In definitiva la promuovo senza grandi difficoltà.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me non dispiace. è un'utilitaria abbastanza carina e tranquilla, più che buona come competitor di Yaris, rispetto alla quale è persino più simpatica, e rispetto alla quale ha anche motorizzazioni molto competitive.

quanto agli interni, decisamente non male, IMHO migliori pure degli attuali che sapevano molto di curato all'apparenza ma si scioglievano solo a guardarli. questi sembrano più semplici ma robusti, in pura scuola jappo.

vedrete che tempo un anno e arriverà il 1,5 dci ;)...

ben fatto Nissan;)!

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

quanto agli interni, decisamente non male, IMHO migliori pure degli attuali che sapevano molto di curato all'apparenza ma si scioglievano solo a guardarli. questi sembrano più semplici ma robusti, in pura scuola jappo.

;)!

Infatti erano più scena che sostanza....qui si è badato più al sodo un restylng in stile golf 5,5...anche per "economizzare" l'auto che non verrà più prodotta in GB ma in India, badando rispetto ad oggi più al prezzo che alle raffinatezza per puntare ai mercati emergenti.

Per noi "raffinati" europei la piccola di "tendenza" nissan non sarà più la micra ma la Juke.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro e' 100% Micra, per l'anteriore e' questione, a parer mio, di abitudine. Bisogna che i concessionari la piazzino con il baule sempre aperto o con il sedere contro al muro, perche' la vista posteriore e' a mio avviso (ma vedo che non sono l'unico) inaffrontabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.