Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, più bella dell'originale, complimenti a te e a Pininfarina!! Le mancano giusto le nervature sul cofano che convergono sullo scudetto Alfa, imho irrinunciabili!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho unito le due cose :o

pininfarinaduettottanta.jpg

Non che sia brutta, ma a mio parere ha una linea troppo sbarazzina per un frontale impegnativo come quello della Pandion.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

ho perso 5 min a "duettizzare" il concept pinin, riprendendo ancora di piu la duetto come fari e grafiche anteriori e modificando l'inclinazione della scavo sulla fiancata per rednere meno fragile il passaruota posteriore..

certo perde un po in originalità,ma imho ne guadagna in bellezza...:)

2etto.jpg

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi piace molto, unica variante scudetto come quello originale, con barre orizzontali e cromato.

Poi comunque è da chiamare Duetto80 e non duettoottanta (più facile per i mercati esteri) :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, più bella dell'originale, complimenti a te e a Pininfarina!! Le mancano giusto le nervature sul cofano che convergono sullo scudetto Alfa, imho irrinunciabili!

Le nervature su quest'auto non servono. Non c'erano e possono tranquillamente non esserci. La linea deve essere il più semplice possibile per durare nel tempo.

Cfr la stessa originale e Mx-5 (l'originale), poche semplici linee che creano la forma.

io ho unito le due cose :o

pininfarinaduettottanta.jpg

Bella, ma cmq irrealizzabile con quel frontale a metà strada tra Montreal e Brera Concept.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi piace molto, unica variante scudetto come quello originale, con barre orizzontali e cromato.

La pulizia dello scudo "a cuore" senza i listelli però mi piace molto. Moderno e "richiamante" allo stesso tempo (Montreal)

"Purtroppo" bisogna incastonare i fari in qualche modo, perchè altrimenti io la lascerei così com'è :idol:

In ogni caso la soluzione di Aymaro è molto ben riuscita, da quanto ne so la eventuale versione "produzione" potrebbe avere una soluzione simile. Spero solo non con i fari tapiro di Giulietta, ma molto più particolari.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissime entrambe le realizzazioni. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

da quanto ne so la eventuale versione "produzione" potrebbe avere una soluzione simile. Spero solo non con i fari tapiro di Giulietta, ma molto più particolari.

Ué, lo sai che puoi scatenare l'inferno con questa frase buttata lì, vero? :):)

- motore: 1750 tbi - OK

- telaio? O trovi/fai qualcosa a TP o rischi lo stupro del '05 con l'innominabile.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

...negli USA (via D) qualcosa c'è.

Non sarà modernissimo, ma io ci farei la firma.

Ma ci sono due cose da vedere:

- fino a quando negli USA potranno utilizzare i pianali made in D

- se non ci sono divieti di cessione del pianale ad altre case, ovvio che ci saranno ma è da vedere se sono sormontabili.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...negli USA (via D) qualcosa c'è.

Non sarà modernissimo, ma io ci farei la firma.

Ma ci sono due cose da vedere:

- fino a quando negli USA potranno utilizzare i pianali made in D

- se non ci sono divieti di cessione del pianale ad altre case, ovvio che ci saranno ma è da vedere se sono sormontabili.

Cioè, intendi quello della Crossfire?

Bah, andrebbe bene anche su D-evo... meglio di niente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.