Vai al contenuto

Ciao Ciao Springer....Benvenuta ( awww..) R1100GS


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Fidati che se un Vino sa di "tappo" quando lo apri.....puoi anche farlo ossigenare rimescolandolo nel decanter per 3gg....che saprà SEMPRE di tappo! :lol:

Se non avessi la "PLUMMA" che ho di sti tempi....saprei già cosa fare.....

ducati-diavel-diamond-black-b0fe45ffab617ebc9acc41d3e08e527e.jpg

Andato a vederla anche tu in conce? :mrgreen:

Dal vivo sinceramente mi ha fatto sangue :ammic:

Molto meno zarra e più comoda di quanto pensassi, ma è decisamente troppa per me.. alla prima rotonda mi trovereste a far da decorazione all'aiuola :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato a vederla anche tu in conce? :mrgreen:

Dal vivo sinceramente mi ha fatto sangue :ammic:

Molto meno zarra e più comoda di quanto pensassi, ma è decisamente troppa per me.. alla prima rotonda mi trovereste a far da decorazione all'aiuola :lol:

Dal vivo è spettacolare..... anche se IMHO potevano caratterizzare il frontale un po meglio, renderlo più "personale"....meno Monster...... e anche il codone posteriore l'avrei preferito a trapezio rovesciato....

ma son quisquilie....già solo sentirla in moto è da ....lacrime!!!:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo è spettacolare..... anche se IMHO potevano caratterizzare il frontale un po meglio, renderlo più "personale"....meno Monster...... e anche il codone posteriore l'avrei preferito a trapezio rovesciato....

ma son quisquilie....già solo sentirla in moto è da ....lacrime!!!:idol:

il codone nel senso che va a restringersi in su? se così anche a me. Ma qui le personalizzazioni sono d'obbligo.. il frontale è vero che è un po' monster ma è bello cazzuto..

Rumore? Ruggito :mrgreen:... quando l'ha accesa assieme a me c'erano una quindicina di bimbominkia tra i 35 e i 55 anni.. tutti con il sorriso ebete che si davano le gomitate :lol::lol: una mandria di fessi :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il codone nel senso che va a restringersi in su? se così anche a me. Ma qui le personalizzazioni sono d'obbligo.. il frontale è vero che è un po' monster ma è bello cazzuto..

Rumore? Ruggito :mrgreen:... quando l'ha accesa assieme a me c'erano una quindicina di bimbominkia tra i 35 e i 55 anni.. tutti con il sorriso ebete che si davano le gomitate :lol::lol: una mandria di fessi :mrgreen:

ahr ahr ahr.....

Si, Capisco perfettamente..... Mi ci metto di mezzo anche io fra quelli......:oops::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

L’azienda indiana Hero Motors produrrà i cambi per le moto BMW destinate al mercato globale. In un accordo siglato martedì si è stabilito che per un periodo che va da 5 a 8 anni l’azienda indiana (Hero Motors, parte dell’Hero Group del valore di 4,5 miliardi di dollari) sarà esclusivo produttore di cambi per le moto della casa bavarese.

Già nel 1990 ci fu una collaborazione fra BMW e la Hero Motors nella produzione di una monocilindrica di media cilindrata destinata al mercato locale ma la joint venture non portò i frutti sperati e quindi venne interrotta. Ora, a distanza di 21 anni, una nuova firma ha siglato l’accordo, ora che da poco la Hero Motors non lavora più per Honda. L’azienda indiana, comunque, vanta forniture per le principali case automobilistiche orientali, fra cui Toyota e Maruti Suzuki.

BMW, d’altra parte, non è nuova a collaborazioni con queste aree produttive, basti pensare al motore che equipaggia le monocilindriche 650 realizzato in collaborazione con la cinese Loncin, oppure al propulsore della G 450 X (utilizzato anche da Husqvarna) che è prodotto dalla Kymco a Taiwan, da dove con tutta probabilità uscirà anche l’unità che andrà ad equipaggiare lo scooter BMW.

Beh Dannatio stai attento se dovessi scegliere una nuova BMW :mrgreen: chissà dove viene prodotto il sensore che è andato kaput sulla tua :lol: :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Dannatio stai attento se dovessi scegliere una nuova BMW :mrgreen: chissà dove viene prodotto il sensore che è andato kaput sulla tua :lol: :lol:

Ah! Ora capisco molte cose!!!!! :§:§

Scherzi a parte penso che prima di pormi il problema di cambiare moto ne passerà di tempo...... il GS attualmente mi sta dando discrete soddisfazioni per la sua "polivalenza" e l'equilibrio generale..... peccato sia brutta, pesante e abbia un cambio terribile......:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah! Ora capisco molte cose!!!!! :§:§

Scherzi a parte penso che prima di pormi il problema di cambiare moto ne passerà di tempo...... il GS attualmente mi sta dando discrete soddisfazioni per la sua "polivalenza" e l'equilibrio generale..... peccato sia brutta, pesante e abbia un cambio terribile......:|

Si si vi vedo voi giessisti :mrgreen: anche ieri sul Penice tutti assieme appassionatamente con le valigie della nonna montate rigorosamente vuote :mrgreen:

Si scherza eh ;)

Vado OT: nelle ultime due settimane ho visto anche un discretissimo numero di Stelvio...che finalmente si inizi a muovere qualcosina ina ina ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che non si riesca ad avere finalmente una BMW con cambio decente. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Ordunque..... la situazione è questa:

Da oramai tempo immemore le mie uniche uscite motociclistiche sono confinate praticamente al tragitto casa-ufficio e qualche commissione sporadica.... vuoi per il tempo, vuoi per poca voglia....

Attualmente uso la GS 1100 che si è dimostrata piuttosto comoda soprattutto per la possibilità di stivare anche un paio di buste della spese nei suoi borsoni....ma sinceramente la praticità e la maneggevolezza della VESPONA 300 che avevo fino all'anno scorso ( prima che me la ciulassero sotto casa) se la scorda....

In questi tempi ho cercato un po fra il serio ed il faceto se qualcuno fosse intenzionato a permutarmi la moto con qualcosa di più adatto alle mie rinnovate esigenze....e che magari all'occorrenza potesse essere utilizzato anche dalla Moglie per andare e venire da Scuola con la bimba (questo è un PLUS ma non fondamentale)

Ciò detto..... tralasciando chi mi ha proposto permute con roba che non mi attrae minimamente come i MEga Scooteroni giganti come Majesty400, Silverwing o X,B,C,D, Tmax o peggio con Cineserie come Kymco, SYM e paccottiglia del genere ( magari andranno benissimo e i loro proprietari saranno soddisfattissimi, ci mancherebbe......ma a me fanno uazza) o persone che mi hanno contattato per darmi in permuta robe allucinanti e carissime.....

Oggi un concessionario di Pesaro mi ha proposto una permuta con un Mp3 Yourban 300 RL, DEMO con poco più di 3000km....... praticamente alla pari.

Ammetto che l'idea dello sgorbio triruota, che pur non avevo preso in seria considerazione mi attrae particolarmente, anche in vista di un suo utilizzo ampliato alla stagione invernale con Termoscud e quant'altro.....

PEr chi non lo conoscesse agevolo un'immagine......

mp3-yourban-300-erl-2011-12920961.jpg

I Vantaggi sarebbero di dar via una moto con 70mila km e 13 anni sul groppone, dai costi e manutenzione decisamente più elevati.....

Gli svantaggi.....beh.... va da sè.....NON avrei più una MOTO.... con tutto quello che ne consegue......

voi che ne dite?;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.