Vai al contenuto

come immagino la Multipla...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io posso semplicemente dire che e bella! Complimenti!! Forse tra circa un anno quando il sito avrà raggiunto molti dei suoi obiettivi disegni di questo tipo saranno forse notati anche dalle case...

In effetti si organizzerà proposte di design per futuri modelli...

Buona continuazione... in effetti una proposta stilo sarebbe interessante...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la multipla così sarebbe proprio bella, rinterpretando i nuovi stilemi fiat abbinati all'oramai inconfondibile stile della multipla.

Inoltre i paraurti in quel modo fanno pensare a una versione 4x4, un pò come è avvenuto per la scenic !!!!!!!!

Complimenti davvero, secondo me hai talento!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire, speriamo diano spazio a nuovi talenti :)

In bocca al lupo per i tuoi studi, questa Multipla sembra bella (a me piace anche l'attuale) mantiene intatto lo stile di quella di oggi reinterpretando il tutto secondo stilemmi più in linea con le nuove tendenze, anzi, credo che in ambito Fiat sarebbe un bello scossone in quanto ad originalità (sappiamo bene che pur valida la Idea forse manca un po' di quell'originalità tutta italiana, così come la Stilo).

Spero tu possa farci vedere anche altri bozzetti, io no nsono in grado di fare tanto ma l'ho sempre sognato, che ne diresti di proporci le tue idee per ogni modello Fiat, dalla "mini" ad una grossa coupé?

Io ovviamente vorrei vedere come interpreteresti la barchetta :D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

"prendano" nel gruppo dei designer..

...il ragazzo ha talento e passione.. credo inoltre che ami le auto italiane invece di qualche altro che circola qui dentro tipo S.73

Link al commento
Condividi su altri Social

Io odio le auto italiane...ma se in 10 anni fra io e i mei abbiamo preso 3 fiat e solo 2 estere.......certo che non le lodo ingiustamente come fanno molti in questo forum....

Come ho già detto sto facendo degli schizzetti sulla new-large secondo le iniscazioni di cross-over seguite da taurus..

Cmq D-sign è veramente bravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

non significa appassionarsi...anche perché in certi casi potrebbe esserci una qualunque convenienza fosse anche solo di moda, mi sembrava avessi una macchina francese; io che non ho una macchina italiana (perché in quel periodo la Delta era fine serie e per quella nuova occorreva ancora del tempo) posso dirti che quello che più dà fastidio (non tutti possiamo essere appassionati di motori italiani) é l'omertà con cui non vengono riconosciute le numerose innovazioni tecnologiche comportandosi cinicamente tipo quelli di zona franca.

Purtroppo in Italia queste cose sono dure da vincere...ma non impossibili e sulla scia di ciò che ha fatto Ducati in campo moto nei confronti di Honda, il gruppo fiat sta già replicando sia in campo agonistico (f1, ST) che in campo stilistico/tecnico/tecnologico, basta guardare intorno...e vederci bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io sono appassionato di auto in generale non di una marca in particolare su quello hai ragione.. adesso ho una C3 hdi volevo una piccola con diesel piccolo e di italiano niente disponibile (ma per questo non è che mi piaciono tutte le citroen attuale anzi....) perchè avevo distrutto la barchetta che non mi ha mai appassionato la domenica piuttosto che girare con una spider preferisco andare sui monti a piedi o in giro in bici anche non sui monti...scelte di vita...cmq la barchetta come linea è stupenda..altrimenti non l'avrei mica presa...

Speriamo che in futuro il gruppo Fiat ripercorrerà la scia di ducati-ferrari...e sembra proprio da quello che dice Tuarus in futuro lo farà...nuove lancia, punto 2005 ecc...per ora dobbiamo accontentarci di 147-156.....ottime ma sole purtroppo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora dobbiamo accontentarci di 147-156.....ottime ma sole purtroppo.

io ci aggiungo anche la nuova Y. Dalle foto sembra molto riuscita, mi piace in particolare il disegno del portellone e il taglio dei fanali posteriori. Peccato che sia solo 3p.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.