Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Iceman91
Ciao a tutti, manca poco all'esame di guida e volevo chiedervi un piccolo aiuto dato che mi è sorto un dubbio per quanto riguarda la corsia di accelerazione.
Prima di iniziare ad entrare nella corsia di accelerazione metto normalmente la 2°, poi quando sono nella corsia di accelerazione mi avvicino alla linea tratteggiata per essere perpendicolari ecco volevo sapere se in quell'istante devo rallentare e mettere la 1° oppure posso pure continuare con la 2°?
Thanks
Link to comment
Share on other sites
10 answers to this question
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now