Vai al contenuto

[UK] Fiat 500C Pink [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

500cpinkg.jpg

es.autoblog

Con l'arrivo della primavera anche la Fiat 500 Pink, la speciale versione dedicata al pubblico femminile (e alle fan di Barbie), diventa cabriolet con una serie speciale che verrà lanciata inzialmente in Inghilterra per poi raggiungere altri mercati.

La 500C Pink deriva dalla versione 1.2 Pop e offre cerchi in lega da 16", inserti cromati, sterzo e pomello cambio in pelle e sistema Blue&Me, oltre a fregi, tappetini e chiave di avviamento personalizzati. Oltremanica ne verranno realizzate appena 300 esemplari (contro le 500 della 500 Pink "chiusa"), commercializzate a circa 14.850 euro tasse escluse. Probabile il lancio di una versione simile in Italia.

omniauto.it

Odio il Rosa.. :roll:

è una mia impressione oppure vedo notevoli richiami alla 500 ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete la mia posizione al riguardo..

questa però vira leggermente troppo sul lilla..

Per me è l'effetto della foto che distorce i colori....dal vivo te ne innamoreresti, sicuro!!!!:mrgreen:

A proposito:

bucadellaposta-maiale.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dico sempre: estremamente favorevole all'introduzione di colori allegri e stravaganti.

Il traffico sarebbe più allegro se fosse multicolore e non grigio.

Detto ciò, per me le auto sono nere.

Solo io ci vedo dei richiami stilistici all'Aston Martin Rapide?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.