Vai al contenuto

Frenata e tenuta di strada 348


gozer

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti...

premetto che io ho gia avuto una ferrari 348 ma dato che adesso anche mio fratello se ne è innamorato di questa ferrari lui non mi da più retta e ha voluto che vi scrivessi per sapere le opinioni su frenata e tenuta di strada.. :) evitate domande del tipo "ma è pazzo???" si si lo soooo gia che è un po pazzo ahahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ragazzi, il 348 va e frena benissimo, non credete a chiacchere di gente che parla per sentito dire.Io per fortuna ce l'ho da un paio di mesi e posso dire che è una vera Ferrari,posto come dato che le auto perfette non esistono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il 348 va e frena benissimo, non credete a chiacchere di gente che parla per sentito dire.Io per fortuna ce l'ho da un paio di mesi e posso dire che è una vera Ferrari,posto come dato che le auto perfette non esistono.

finalmente una risposta ^^ anche io ne o avuta una..macchina stupenda e ora la vuole anche mio fratello..peccato che ho dovuto darla via :( anche a me personalmente è sempre piaciuta molto la frenata della 348..stessa cosa x il motore. ce l'hai da un paio di mesi? bene vedrai com'è coinvolgente da guidare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Toglimi una curiosità, ma se hai avuto una 348 perché ci hai chiesto come va e come tiene la frenata?!?

se non lo sai tu che l'hai posseduta lo dovrei sapere io che una ferrari è già tanto se la vedo in 1:43

l'avevo scritto all'inizio..dato che se ne è innamorato anche mio fratello e io l'ho data via e dato che sa che sono iscritto a questo forum mi ha chiesto di chiedervi un opinione riguardo a questa macchina cosi che lo sentisse anche da altri...lo so non è tanto normale ma a me non crede mai.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho una 348 TS da un paio di anni e ne sono soddisfattissimo. Per l'utilizzo normale nulla da eccepire in fatto di frenata e tenuta di strada. Gran macchina.

Solo in pista i freni si surriscaldano molto facilmente, e la gestione dell'auto al limite è molto impegnativa: ma si tratta di situazioni veramente al limite che nessuna persona sana di mente replicherebbe su strade aperte al traffico.

L'unico vero difetto è che tra i 200 e i 230 kmh circa si alleggerisce molto l'avantreno, ed è una sensazione molto fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Possessore di 348 TS rosso, tettuccio rosso, interni crema, scudetti in ceramica, distanziali da 20mm, scarico in acciaio.

La frenata è potente e modulabile....poi la vettura non pesa molto e quindi gli spazi d'arresto sono più che buoni se paragonati a vetture normali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.