Vai al contenuto

Commenti alla Stagione 2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

ma pedrosa ha già i trucchi per "motogp 2010"?:lol:

neanche li hanno pubblicati, che lui li ha già..:mrgreen:

ma chupa?:lol:

Certo che ce li ha già,a lui danno le versioni non definitive e lo mettono a fare beta-testing:mrgreen:

Chupa?Chupa is dead....era già morto a fine campionato,con l'acquisto di zeelemberg è definitivamente morto/mortissimo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 434
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nel casco ha un microfono e usa i codici per sbloccare le varie modalità (caduta libera, impennata violenta, debraiata al limite dello sbiellamento, autodistruzione) usando i comandi vocali..quest'anno mi hanno detto che sarà sponsorizzato da parrot:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Moto2: ok l'operazione di Elias

Ridotte le fratture dopo caduta test

Il pilota del team Gresini Toni Elias è stato operato martedì con successo alla clinica Teknon di Barcellona. Allo spagnolo sono state ridotte le fratture al malleolo peronale del piede destro e alla prima falange del quinto dito della mano sinistra rimediate lo scorso lunedì nei test ufficiali di Jerez. Già cominciata la fase di riabilitazione' date=' che dovrebbe portare il pilota a essere pronto per la pista già per l'avvio di stagione in Qatar.

30 marzo 2010

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGP' date=' la Honda è già nei guai[/size']

Pedrosa e Dovi lontani da Yamaha e Ducati

A una settimana dal via della MotoGP in Qatar, la Yamaha e la Ducati sono già al "top", mentre la Honda arranca. Nei test invernali Dovizioso e soprattutto Pedrosa si sono ritrovati alle prese con una RC212V migliorata nel motore, ma anche con grossi problemi di ciclistica. E Rossi e Stoner non staranno ad aspettare.

1 aprile 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La realtà è che se togliamo il mondiale 2006, vinto più per disgrazie altrui che per meriti propri, l'Honda arranca da quanto Rossi se n'è andato.

Quindi niente di nuovo sotto al sole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGP – Hayden preoccupato per le qualifiche' date=' Stoner punta su Spies[/size']

Ormai ci siamo quasi, fra 10 giorni partirà il motomondiale 2010 sul circuito di Losail. I test invernali saranno solo un ricordo e allora i piloti iniziano a pensare seriamente alla prima gara. Parliamo del duo della Ducati Stoner-Hayden. Se il pilota australiano si è dimostrato ancora una volta un pilota affidabile e velocissimo, c’è da dire che lo statunitense sembra aver preso finalmente le “misure” alla Desmosedici GP10. Il suo vero cruccio sono a questo punto gli pneumatici morbidi al quale non si è ancora saputo adattare. Sentiamo le sue parole.

“È una grande preoccupazione, perché dal giorno d’oggi la qualifica è molto importante – ha detto Hayden a MCN – E ora non abbiamo un sacco di gomme ed ho bisogno di capire cosa sta succedendo perché sia in Malesia che in Qatar non mi sono piaciute. In passato con le gomme Bridgestone soft non era un problema per me. In realtà ci ho corso quando nessun altro l’ha fatto. Ma è una famiglia diversa. Non è solo una gomma più morbida, è una gomma completamente diversa, ma nel complesso è più morbida. Non posso arrivare a una buona temperatura e questo fa muovere la moto. In uscita inizialmente c’è un buon grip, ma poi è molto aggressiva e sconvolge la moto.”

Stoner ha invece parlato dei possibili avversari e punta molto su Ben Spies, iridato 2009 della Superbike

“A mio parere Ben è venuto con una mentalità molto intelligente. Sta prendendo le cose passo dopo passo, come un sacco di persone dicono di volere, ma non è sempre così – ha detto Stoner a MCN – Sta anche pensando di non essere perfetto e quindi si sta adattando. È l’unico pilota, soprattutto proveniente dalla Superbike che ha ricominciato tutto da capo. È veramente un modo di fare molto intelligente. Lui è uno che può essere di grande successo, si vede che è molto concentrato e molto determinato e ha un grande futuro in questa classe. Sta mostrando una forma che ha colpito tutti noi e settimana dopo settimana continua solo a migliorare. Sta diventando molto impressionante ed entro la prima metà della stagione dovremmo essere in grado di vedere cosa è capace da lì in poi. Ma sicuramente è uno a cui fare attenzione.”

1 aprile 2010

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

hayden preoccupato? per le gomme?:lol:

ed io che pensavo che fosse preoccupato a come rompere la moto quest'anno e far una figura peggiore di quella dell'anno prima:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

hayden preoccupato? per le gomme?:lol:

ed io che pensavo che fosse preoccupato a come rompere la moto quest'anno e far una figura peggiore di quella dell'anno prima:mrgreen:

beh almeno lui c'ha provato a farla andare..."quello dell'anno prima" ha mollato prima di metà stagione :lol: è stato pure sfortunato...qualche gara potenzialmente buona è stata rovinata da sfortune (vedi quando è stato atterrato da de angelis)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh almeno lui c'ha provato a farla andare..."quello dell'anno prima" ha mollato prima di metà stagione :lol: è stato pure sfortunato...qualche gara potenzialmente buona è stata rovinata da sfortune (vedi quando è stato atterrato da de angelis)

Quello dell'anno prima aveva la moto dell'anno prima...possiamo raffrontare pochino pochino credo.

In ogni caso non sarei così "cattivo" come Net verso Hayden. Vediamo il valore della moto di quest'anno e cosa combinerà l'americano. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.