Vai al contenuto

[China] Roewe 350 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

non tanto più triste di una prius III:lol:

io dico che se vai in cantiere con questa ti linciano...e fanno bene:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice. Pulita. Lineare. Tutto sommato ben proporzionata.

Considerando che stiamo parlando di una Cinese direi che è molto molto ben riuscita.......

.....In più è la prima auto il cui sistema multimediale/GPS è gestito da Android 2.1.... 8-) ....LA VOOOOGLIOOOO!!!!!! :lol::rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono riusciti a ripetere il mezzo miracolo della 550. MG la vedo più che male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che abbia perso la (già poca) grinta che aveva il concept.

Non che sia brutta, ma tra proporzioni troppo "amichevoli" del frontale, ruotine piccole, cornici finestrini non nere e altri piccoli dettagli, sembra molto sotto tono. Quasi una B sedan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tristezza per favore vai via........ :(

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice. Pulita. Lineare. Tutto sommato ben proporzionata.

Considerando che stiamo parlando di una Cinese direi che è molto molto ben riuscita.......

.....In più è la prima auto il cui sistema multimediale/GPS è gestito da Android 2.1.... 8-)....LA VOOOOGLIOOOO!!!!!! :lol::rofl:

Bannate Tommitel!!!

:lol::lol:

Scherzi a parte non è malvagia, un po' troppo semplice, ma chi l'ha detto che una macchina debba avere per forza linee particolari per essere gradevole.. Considerando da che design arrivano poi..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.