Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Beccata così a sorpresa e con una foto tanto nitida che ho pensato fosse un Photoshop, ma guardando la foto ad alta risoluzione sembra proprio vera.

Le modifiche sono estese praticamente ad ogni pezzo di carrozzeria tanto che sto ancora cercando di capire se è un restyling pesante o è un vero e proprio redesign, con un telaio rifatto.

bentley-update-1.jpg&w=1200

da Leftlanenews

Di certo sembra tutta un altra vettura: lineare e quasi cubista (ma in senso buono) l'attuale, sinuosa questa.

Peccato per la proboscide Mercedes-style.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è qualcosa che non mi torna nel posteriore......non riesco a capirlo ancora molto bene...ma è come se l'andamento del tetto eccedesse la sagoma reale dell'auto.....

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa a me pare un'auto completamente nuova...oltre ai paraurti ed ai pannelli di carrozzeria sono diverse le portiere ed i brancardi, sembrano diversi il passo e gli sbalzi. È molto simile ma pare molto più slanciata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrano aver raccordato ancora di più il tetto con la coda.

Anche il coperchio del bagagliaio cambia molto e si estende sui lati a mo' di bauletto, un po' come fatto sulla Mulsanne.

Questi sono i link dell'immagine a massima risoluzione, dove si vedono meglio i dettagli e si capisce che è quasi impossibile si tratti di un PS.

http://photos.leftlanenews.com/photos/imageresizeronfly/phpThumb.php?src=/photos/content/march2010/bentley-conti-2-carpix.jpg&w=2400

http://photos.leftlanenews.com/photos/imageresizeronfly/phpThumb.php?src=/photos/content/march2010/bentley-conti-3-carpix.jpg&w=2400

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata così a sorpresa e con una foto tanto nitida che ho pensato fosse un Photoshop, ma guardando la foto ad alta risoluzione sembra proprio vera.

Le modifiche sono estese praticamente ad ogni pezzo di carrozzeria tanto che sto ancora cercando di capire se è un restyling pesante o è un vero e proprio redesign, con un telaio rifatto.

bentley-update-1.jpg&w=1200

da Leftlanenews

Di certo sembra tutta un altra vettura: lineare e quasi cubista (ma in senso buono) l'attuale, sinuosa questa.

Peccato per la proboscide Mercedes-style.

mah.. in effetti pare un po' tutta diversa...imho più aggraziata e dinamica. Il taglio della luce posteriore mi pare un po' AM

2006-Bentley-Continental-GT-Diamond-Series-SA-1280x960.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.