Vai al contenuto

[USA] Subaru Impreza WRX Sedan (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Subaru presenterà la Impreza WRX 4 e 5 porte al prossimo salone di New York. La berlina, in particolare, non disponibile sui mercati Europei, riceverà gli stessi allargamenti della carrozzeria della versione Hatchback, assumendo un look praticamente identico alla versione STi, compresi i cerchi 8×17″ con pneumatici 235/45R17 e carreggiate allargate.

Rispetto ai modelli precedenti, la griglia anteriore, l’alloggiamento dei fendinebbia e le prese d’aria del paraurti anteriore sono state leggermente modificate, mentre il propulsore boxer 2,5 turbo non ha ricevuto aggiornamenti in questa sua versione da 265 Cv, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti ed alla trazione integrale. Subaru ci tiene a specificare che l’adozione della carrozzeria “wide body” ha aumentato di soli 15 kg il peso rispetto alla WRX precedente, consentendo così di non perdere niente quanto a prestazioni.

big_SubaruImprezaWRXsedan2011_01.jpg

big_SubaruImprezaWRXsedan2011_02.jpg

Via Autoblog.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non sembra male...sicuramente meglio della balena 5 porte

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

se avessero le capacità di unire le peculierità tecniche con uno stile non da giapponesata anni 80 farebbero sfracelli secondo me...

purtroppo le auto non le sanno disegnare....

O non le vogliono disegnare....visto che la legacy prima dell'attuale aveva un estetica molto riuscita,elegante e originale...come design le ultime forester,impreza e legacy sono tra le peggiori proposte degli ultimi anni comprese molte cinesi, unico spiraglio l'ultimo prototipo che sapeva un pò di brera e un pò di giugiaro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

togliendo un po' di elementi posticci non e' male, temevo molto peggio :agree:

beh piu' che altro è volutamente tamarra...sembra discreta perchè ha ancora l'aura dei succesi del vecchio modello(anch'esso orrendo nella versione civile)...se togli gli elemnti posticci che dici tu,sembrerebbe una onesta berlina di fine anni 80......

concordo con stefano riguardo la legacy penultima serie,che prima del restyling mi piaceva un botto......l'ultima ,mamma mia...

adesso hanno:

-motori diesel di buona fattura

-motori benzina ottimi

-pianali particolari

-un' immagine sportiva grazie ai successi

se veramente cominciassero finalmente a realizzare belle linee,a mio parere riuscirebbero a crearsi una buona clientela.....

l'unico modello recente che mi piaciucchia giusto un po' di subaru è stranamente la tribeca ante-restyling,quella con lo scudetto alfa al contrario......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.