Vai al contenuto

Audi TT Facelift (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

considerando che costa pochissimo e che non ha mai attecchito, farà al fine di z4 penultima serie..

quanto scommettiamo?:lol:

lo spiderino facile e divertente...per audi :lol:

pago il doppio quello che farei con mx5 o un terzo in più mini cooper s cabrio..se poi piace la linea o la vettura in se, per carità nulla da dire..anzi, bisogna comprare quello che piace

io non conosco molti..innamorati:lol:..ne più ne meno quello che succede con brera..:lol:..o ti piace o non la compreresti mai perché "costa troppo":lol:

in fin dei conti, tt non è mai stata l'auto sportiva che si è sempre spacciato che fosse..rimane un'ottima granturismo più snella delle solite da loro propinate, complice anche che o vai in due con solo lo spazzolino o non vai..ma è un problema relativo questo..

non per parlare di alfa pure qua...ma la brera mi sembra che venda più ora che prima!la "scalata"(se così si può chiamare visti i numeri) segna 242 (brera più spider) vetture vendute a gennaio...audi (cuopè e spider) 162

Eppure tt ha un buon range di motori (la brera,ho notato,ha cominciato a vendere di più con l'arrivo del 1.8 turbo e del diesel 170).Quindi non saprei cosa fare a questa TT...visto che esteticamente è ancora bella...i motori ci sono...la qualità pure...l'unica sarebbe abbassare il prezzo:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considerando che costa pochissimo e che non ha mai attecchito, farà al fine di z4 penultima serie..

quanto scommettiamo?:lol:

lo spiderino facile e divertente...per audi :lol:

pago il doppio quello che farei con mx5 o un terzo in più mini cooper s cabrio..se poi piace la linea o la vettura in se, per carità nulla da dire..anzi, bisogna comprare quello che piace

io non conosco molti..innamorati:lol:..ne più ne meno quello che succede con brera..:lol:..o ti piace o non la compreresti mai perché "costa troppo":lol:

in fin dei conti, tt non è mai stata l'auto sportiva che si è sempre spacciato che fosse..rimane un'ottima granturismo più snella delle solite da loro propinate, complice anche che o vai in due con solo lo spazzolino o non vai..ma è un problema relativo questo..

Per quanto riguarda il bagagliaio ti posso assicurare che è molto più grande di quanto si possa pensare. L'unica scomodità è che la bocca è stretta, ma in profondità lo spazio c'è tutto. ;)

Per il resto concordo su tutto, anche se MX-5 è un discorso molto diverso, (purtroppo) unico nel suo genere. Mini QxS roadster (quella che deve uscire e che hanno fatto come Concept) è quella che si avvicina di più.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma abbassare il prezzo non è nello stile audi :lol:

piuttosto lo tengono li a marcire :lol:

una cosa significa: audi nel settore sportive due posti, non ha mercato..vendono da tutt'altra parte e non riescono ad imporsi..paradossalmente si vendono più s/rs berline, rispetto a questa..paragonando prezzo e segmento proporzionalmente

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non per parlare di alfa pure qua...ma la brera mi sembra che venda più ora che prima!la "scalata"(se così si può chiamare visti i numeri) segna 242 (brera più spider) vetture vendute a gennaio...audi (cuopè e spider) 162

Eppure tt ha un buon range di motori (la brera,ho notato,ha cominciato a vendere di più con l'arrivo del 1.8 turbo e del diesel 170).Quindi non saprei cosa fare a questa TT...visto che esteticamente è ancora bella...i motori ci sono...la qualità pure...l'unica sarebbe abbassare il prezzo:mrgreen:

si ma questi dati dove? in italia? audi non vende solo iun italie e l'italia certo non è il suo primo mercato quindi... non sò i dati tt negl'altri paesi ma in germania ho visto più tt che polo, golf o a3... e le a5 non si contavano nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma questi dati dove? in italia? audi non vende solo iun italie e l'italia certo non è il suo primo mercato quindi... non sò i dati tt negl'altri paesi ma in germania ho visto più tt che polo, golf o a3... e le a5 non si contavano nemmeno...

ho scritto in italia perchè ho quei dati...e la prima tt vendeva tantissimo da noi...poi mica parliamo del gruppone all'estero...i tedeschi in italia ci mangiano abbastanza direi

Semplicemente non ha ingranato e dubito che il rest migliori le cose...

Neanche negli altri segmenti l'italia è il primo mercato per audi...però mi sembra che non vada male...da noi la TT la vedo come un mezzo flop

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lucio mi scuso se il mio ti è sembrato un attacco ;) beh si effettivamente la tt da noi è quasi una rarità ma credo che sia una cosa da imputare al mercato.. infondo prima o prendevi una auto normale o una sportivetta adesso o prendi un'auto normale o un suv :P e poi adesso c'è anche la scirocco che si spartisce la fetta... ripeto ti chiedo umilmente scusa se il mio ti è sembrato un tono polemico o offensivo nei tuoi contronti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la sciroppo non è un coupè:lol:

è una c coupèttosa ;)

se qualcuno ha i dati di tt globali, potrebbe postarli? (ma dove li trovate tutti sti dati poi:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

pignolo :roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, acuto osservatore!:lol::lol::lol:

Comunque sono d'accordo con Net! :drink

Dalle mie parti di TT coupè ce ne sono anche troppe, di spider ne ho viste veramente poche invece..

Concordo anche io sull'inutilità di un rest..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.