Vai al contenuto

[Brasil] Citroën AirCross (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutte ste macchinette (che poi macchinette non son più tanto perchè passano di slancio i 20k euri di media..) sono tanto carine, ma troppo cariche, ho paura che mi stufino subito, recitano un carattere che non è il loro. questa almeno lo fa in maniera simpatica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte ste macchinette (che poi macchinette non son più tanto perchè passano di slancio i 20k euri di media..) sono tanto carine, ma troppo cariche, ho paura che mi stufino subito, recitano un carattere che non è il loro. questa almeno lo fa in maniera simpatica

Quoto. Questa in particolare è interessante, ma già la versione normale è sul filo del rasoio, questa rischia sul serio di essere decisamente troppo carica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Citroen ha presentato la Aircross per il mercato Brasiliano, una softroader derivata dalla C3 Picasso. Nonostante le protezioni in plastica, l’assetto rialzato, i pneumatici M+S e la ruota di scorta esterna, la Aircross non sarà però dotata di trazione integrale e, almeno in Brasile, sarà proposta solo con motori benzina, alimentabili anche ad Alcool. Sarà in vendita con prezzi compresi tra 24.000 e 27.000 Euro e non sono stati ancora svelati piani per una eventuale commercializzazione in Europa.

Via Autoblog.it

big_CitroenAircross_04.jpg

big_CitroenAircross_03.jpg

big_CitroenAircross_14.jpg

big_CitroenAircross_17.jpg

big_CitroenAircross_19.jpg

Gallery Completa Citroen AirCross

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.