Vai al contenuto

alternative per futura proposta design.....


Messaggi Raccomandati:

molto belli, ma non mi sembrano in linea con il trend indicato dagli ultimi prototipi...

Preferisco il primo, per una ammiraglia è più adatto.

Vedrei ancor meglio un frontale di con qualche riferimento alla Villa d'Este se, come dice TAURUS, sarà il modello di ispirazione della nuova ammiraglia Alfa.

come mai pensi ke sia il frontale di un ammiraglia?

Nel secondo ho messo dei riferimenti alla Villa d'Este,i faretti in posizione riazata + vicini allo scudetto....ed anke un po la linea del cofano la richiama....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ovvio che la prima proponga meno strappi.....

ciò nonostante è la seconda ipotesi la + interessante.... seppure sarebbe + difficile svilupparla.....

molto creativo l'artificio della forma del faro che divien in quella maniera parallelo all'andamento del baffo

Link al commento
Condividi su altri Social

E' difficile scegliere, sono tutte e tre molto belle, di sicuro la mia preferita è la tre, molto personale con quei fari, dopo viene la prima e per ultima la terza prevalentemente perché non mi piacciono le prese d'aria dei paraurti, cmq complimenti perché sono tutte molto belle.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
su suggerimento d artemis

alfa041.jpg

Bellissima!!

secondo me è il giusto equilibrio tra le 3 che avevi disegnato...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Consigli...

Le prossime Alfa eccetto lo filone Brera....sono tutte con fari anteriori con linea di cintura che sopra lo scudetto o comunque sfiorando la sua parte superiore.....come visto su Kamal e 8C e questo riguarda anche le berline.....

Sembrano strettine....quindi le allarghi un po...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.