Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bene bene bene consolatemi.....dai ditemi che è bella lo stesso....anche se non ho più portabottiglietta, pacchetto luci interne, computer di bordo, interni grigio chiaro.....:lol:

come sono lamentosa stasera, e pensare che ho una macchina bellissima !!!!!

Nemmeno io ho portabottiglietta... computer di bordo... e non sapendo cos'è il pacchetto luci interne... immagino di non averlo... :lol::lol::lol:

Dai che hai un'auto bellissima... ;) ;) ;)

Complimenti ancora, goditela. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nel pacchetto luci interne c'era la luce di lettura (quella che illumina solo sedile passeggero), luce specchietto di cortesia insito nel parasole lato guidatore...cui io con la vecchia versione mi ero molto affezionata......robe da femmina proprio :lol:)

cazzatine....se vogliamo....ma sai...quando ci si è abituati bene si fatica a tornare indietro.

ma ho dovuto risparmiare per prendere quella droga di fari a led :redd:b9:b1:clap:clap

grazie, me la godrò !!

Link al commento
Condividi su altri Social

nel pacchetto luci interne c'era la luce di lettura (quella che illumina solo sedile passeggero), luce specchietto di cortesia insito nel parasole lato guidatore...cui io con la vecchia versione mi ero molto affezionata......robe da femmina proprio :lol:)

cazzatine....se vogliamo....ma sai...quando ci si è abituati bene si fatica a tornare indietro.

ma ho dovuto risparmiare per prendere quella droga di fari a led :redd:b9:b1:clap:clap

grazie, me la godrò !!

ah ah ah!!!

io ho il pacchetto luci interne e tu nooo :P :P :P :P :P gne gne gne.... HappyHappyHappy:mrgreen:

Dai che si scherzaaaaaaaaaa....... ;)

I led esterni meritano parecchio.. e così risparmi sulle lampadine bruciate ;) quindi se riesci a vivere senza P.L.I. direi che hai fatto bene... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah ah!!!

io ho il pacchetto luci interne e tu nooo :P :P :P :P :P gne gne gne.... HappyHappyHappy:mrgreen:

Dai che si scherzaaaaaaaaaa....... ;)

I led esterni meritano parecchio.. e così risparmi sulle lampadine bruciate ;) quindi se riesci a vivere senza P.L.I. direi che hai fatto bene... ;)

nooooooooooooooo quindi tu ce l'hai il P.L.I !!!!!!!

eccuuuuuuuuuuuuuuuuu

beh se tieni conto che i fari a led li pago io (un tot al mese sul canone uso privato) ma le lampadine fulminate me le pagherebbe comunque tutte l'azienda.....manutenzione etc....

io e la logica siamo due mondi paralleli ahahahahh

ho preso una macchina ragionando all'opposto di come dovevo ahahah ma cosa mi ero fumata a settembre 2008? non si sa :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

oh, raga... ma si sa niente riguardo alla nuova generazione di A3?

E' vero che l'anno prossimo arriva il modello nuovo?

Un venditore Audi mi ha buttato sta mezza che A3 è in via di sostituzione..ci devo credere o ha le idee poco chiare come purtroppo molti dei suoi colleghi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.