Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è il trionfo della banalità, delle solite cose! :| audi sta diventando sempre uguale, ormai; quando rinnovò il proprio design anni fa, fece un gran bel colpo,a mio parere, ma non l'ha mai più aggiornato: vi ha solo aggiunto qualche vezzo stilistico, ma di scarso impatto concreto, anzi talvolta poco azzeccato e fastidioso.

questa a3 ovvia e vecchia; audi necessita di un aggiornamento, che, parzialmente, ha espresso su a4, ma personalmente lo vorrei più incisivo. da questo punto di vista, trovo che mercedes stia facendo il passo giusto nei propri disegni: rinnovamento!

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: ... :shock: .. io penso che Mercedes stia cadendo nella confusione e nell'oblio più totale :shock:

Quoto e aggiungo: assettata bene e coi colori giusti la cara vecchia A3 (in particolare SB) dice ancora la sua. Probabilmente è la più elegante tra tutte le seg.C.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, la serie 1 ha scassato le balle di brutto, e ve lo dice uno che un anno fa voleva comprarla...

la Golf...vabbè, è piacevole IMHO, non banale, non nuova....è sempre quella....

La A3, vecchia e da pensionare, mi ha rotto pure quella, però concordo che messa giù bene, come le due che ho citato sopra, fanno ancora la loro porca figura.

Le altre....bè.....a parte Giulietta, che alla fine è nuova....sono tutte sulla falsariga della comune banalità...IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente vedendo l'A3 che abbiamo in casa, assettata, col cerchiazzo e gli interni in pelle rossa (a proposito, non ho mai postato nessuna foto.. provvederò... indovinate il colore? :lol:) dice tuttora la sua. Altrochè. Solo la plancia è un pò superata, per il resto tuttora al passo coi tempi. E molto molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque contrariamente a molti preferisco la 3 porte.

Non sei l'unico ;) A me piace solo la 3 porte...
e siamo in 3! ;):D

per chi dice che questa A3 farà la fine di 147.. non credo proprio, perché nonostante la "longevità", questa è continuamente aggiornata/evoluta; l'italiana vende grazie a sconti e all'appeal che ancora poteva avere in Italia come "Alfa Romeo"

IMHO sempre..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente si spellano il volante e le maniglie cosa che sulla mia ancora non è successo:mrgreen:(io nel frattempo mi sgratto:lol:)

su quella del mio amico si sono scoloriti i tasti degli alzavetri...sembra una cavolata ma se li lasci così sono un pugno su un occhio...in pratica sono di un colore tendente al bianco...(ovviamente quello corrispondente al lato guidatore più di tutti)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.