Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso il restyling è poco percettipile.

Non cambia la linea un po' anonima dell'A3 SB e non la salva dall'invecchiamento istantaneo (stilisticamente parlando) causato dall'arrivo della Delta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la A3 SB piace molto, così come molto bella imho la S3 SB.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso il restyling è poco percettipile.

Non cambia la linea un po' anonima dell'A3 SB e non la salva dall'invecchiamento istantaneo (stilisticamente parlando) causato dall'arrivo della Delta.

credo che dell'invecchiamento istantaneo ne risenteranno anche gli operai della catena di montaggio della A3....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto non sia assolutamente attratto dalle forme, che reputo anonime e prive di personalità, della A3 devo dire che la preferisco comunque alla barocca Delta (entrambi pareri personali). Gli interni di questa A3 nonostante accusino il peso degli anni a livello di design continuano ad essere il riferimento nel segmento.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti...:roll:

alla fine non sono neanche molto simili, vista l'enorme differenza di impostazione stilistica, senza contare la differenza di età. In Italia, cmq, credo che Delta riuscirà a dare un bel pò di filo da torcere alla Sportback; meno in Europa.

Non è detto, tutto può succedere.

Potrebbe anche darsi che la Delta avrà successo anche al di fuori dei confini italiani.

Tommitel, non volevo di sicuro dire che Audi chiuderà le fabbriche a causa di Delta, ma sicuramente a livello stilistico la Delta è avanti anni luce rispetto all'A3 SB, seppur la distanza di progetto di 4 anni. Sei comunque libero di farti i tuoi viaggi mentali.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.