Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

no, erano più sinuosi, descrivevano una specie di S, non erano così squadrati nell'alloggiamento dei "led" chiamiamoli così....

non trovo una foto....

Quelli che descrivi dovrebbero essere quelli della A4.

037__scaled_600_003.jpg

Dilemma risolto comunque. Tutto sommato la posizione dei LED su un auto non ancora nei concessionari è un dettaglio perdonabile.

Non capita di rado che i venditori dei concessionari dicano delle castronerie ben più grandi sulle auto che vendono. ;)

Da un lato, non possono sapere a memoria ogni dettaglio di ogni macchina. Dall'altro, di venditori grossolani ce n'è in giro un infinità.

Link al commento
Condividi su altri Social

era l'a4, la striscia di led ricorda una S

gran venditori comunque :lol:

gran venditori sì....

ma anche io però grande sfruttatrice....li ho intortati per ore e alla fine la mia è un'auto aziendale....:lol::lol: non gli darò un euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che descrivi dovrebbero essere quelli della A4.

037__scaled_600_003.jpg

.

sì infatti erano questi :-((

ma l'A4 in elenco c'è! quasi quasi cambio e prendo la A4, solo per i fari :) :) :)

no, scherzo....

grazie a tutti per avermi svelato l'arcano :)

Link al commento
Condividi su altri Social

lunedi ho visto per la prima volta una S3 sportback rest. in bianco all'aeroporto di Capodichino...............beh ragazzi merita davvero molto:wink:

Coi nuovi fari è ringiovanita di botto sia davanti che dietro anche senza xeno,ne ho viste un pò a berlino ma non bianche, qui della serie nuova ho visto solo una s3 sb, cmq anche la serie 2008 bianca tetto nero pacchetto s-line che si vede spesso in giro faceva una gran scena.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la prima A3 cabrio a Perugia, l'ha presa il fratello della mia ragazza, bianca: devo dire che il colore le dona ma avrei preferito la capotte rossa, lui l'ha presa nera.

Molto bella la fanaleria posteriore e, anche gl'interni, sebbene rimasti gli stessi come disegno, sembrano aver ricevuto materiali nuovi (risulta a qualcuno?)perché sembrano percettivamente migliorati.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...ma...ma...

ho scoperto oggi che i fari allo xeno sono comunque optional!!!!!!!!!

oltre 900 euro.....sarebbeto altri 20 euro al mese sul canone....troppo troppo troppo!!!!

non ci posso credere....ci devo rinunciare!:(((:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

ok. non desisto!

sposto la scelta da Ambiente ad Ambition, che costa meno di canone base mensile, e aggiungo optionals i fari e il bracciolo!

Rinunciando a computer di bordo, pacchetto luci interne, volante a 4 razze, cerchi in lega a 7 razze, e un'altra serie di comfort interni.

ho solo due domande a questo punto:

1- i cerchi della Ambition di serie sono a 5 razze

per la Attraction sono di serie a 6 razze (che a me comunque piacciono di più)

Se io volessi mettere quelli a 6 razze sulla Ambition dite che li pago optionali o no?

e

2. Su ambition c'è già l'assetto sportivo di serie?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.