Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusate se interrompo....

sono di udine, e da qualche tempo vedo queste A3 sportback, penso s-line, visto coe si presentano, poi con tetto nero, o di vetro.....

ho visto che hanno dei cerchi...antracite...grigio scuro, penso siano da 18"..... cosi a occhio, non riesco mai a vederne una ferma..... sapete per caso come si chiama quel modello di cerchi???....vorrei comprarli.... ma non so come cercali....grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Salve a tutti, io vorrei comprare una Audi A3 SB...ma io la sento già vecchia come macchina e so che il nuovo modello che uscirà sarà completamente diverso e molto, molto più avanzato stilisticamente...

Ora, non discuto qualità e tecnologia Audi, ma spendere sui 35.000€ per una macchina che non mi finisce del tutto, non mi fa sentire così bene...

Mi sono già fatto fare un preventivo per una A3 SB Tdi 2.0 quattro da 170 cv in configurazione Ambition, e con qualche optional (pochi in verità, perchè costano come oro e di serie non c'è niente...sono dei ladri) ero arrivato a 36.300€...scontati poi a 33.000€...

Non so, voi cosa mi consigliate?? Ho visto anche la nuova A4 Allroad (vivo in montagna, mi serve una 4x4) e mi piace veramente tanto, anche se è di un segmento diverso...ma mi immagino già il prezzo...

Ditemi voi...a me sembra una macchina vecchia confronto alle altre Audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

è arrivata la nuova A3 SB :clap

i fari a led anteriori sono uno spettacolo :b1

CIMG9779.jpg

mi son pentita solo di non aver preso la Ambiente, perchè la Attraction di serie non ha veramente piu' nulla.....hanno fatto sparire un vano portaoggetti :((( il portabottiglietta :(((

vogliamo parlare delll'autoradio? è ENORME, sembra vecchia come il cucco.....e, sarà una mia impressione, ma rispetto al modello precedente della Attraction, non è che l'hanno messo un pò più scadente l'impianto audio? A me pare si senta peggio !!!!

e poi.....me tapina...ho chiesto gli interni grigio minerale pensando che sarebbero stati di un grigio intermedio come pareva dal depliant...invece sono scurissimi e quindi l'interno è quasi nero.....

nera fuori scura dentro......:-((

me idiota...non potevo chiedergli di farmeli vedere sti sedili grigio minerale?

comunque è una bomba lo stesso, sono contenta ;)

Modificato da opy74
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, io vorrei comprare una Audi A3 SB...ma io la sento già vecchia come macchina e so che il nuovo modello che uscirà sarà completamente diverso e molto, molto più avanzato stilisticamente...

Ora, non discuto qualità e tecnologia Audi, ma spendere sui 35.000€ per una macchina che non mi finisce del tutto, non mi fa sentire così bene...

Mi sono già fatto fare un preventivo per una A3 SB Tdi 2.0 quattro da 170 cv in configurazione Ambition, e con qualche optional (pochi in verità, perchè costano come oro e di serie non c'è niente...sono dei ladri) ero arrivato a 36.300€...scontati poi a 33.000€...

Non so, voi cosa mi consigliate?? Ho visto anche la nuova A4 Allroad (vivo in montagna, mi serve una 4x4) e mi piace veramente tanto, anche se è di un segmento diverso...ma mi immagino già il prezzo...

Ditemi voi...a me sembra una macchina vecchia confronto alle altre Audi...

Se ti piace tanto tanto comprala e non pensarci più, cioè dimentica che esistono riviste e forum di auto, perche se fra un anno esce il modello nuovo e ti piace...

Perche invece non valuti una A4 km0 o "primascelta" (mi sembra si chiami così l'usato selezionato Audi), difficilmente troverai una quattro, impossibile una Allroad, ma la A4 è una bella macchina, recente e potresti trovare qualcosa di adeguatemente accessoriato, o risparmiarci qualcosa. Io ci perderei un pò di tempo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

è arrivata la nuova A3 SB :clap

i fari a led anteriori sono uno spettacolo :b1

CIMG9779.jpg

mi son pentita solo di non aver preso la Ambiente, perchè la Attraction di serie non ha veramente piu' nulla.....hanno fatto sparire un vano portaoggetti :((( il portabottiglietta :(((

vogliamo parlare delll'autoradio? è ENORME, sembra vecchia come il cucco.....e, sarà una mia impressione, ma rispetto al modello precedente della Attraction, non è che l'hanno messo un pò più scadente l'impianto audio? A me pare si senta peggio !!!!

e poi.....me tapina...ho chiesto gli interni grigio minerale pensando che sarebbero stati di un grigio intermedio come pareva dal depliant...invece sono scurissimi e quindi l'interno è quasi nero.....

nera fuori scura dentro......:-((

me idiota...non potevo chiedergli di farmeli vedere sti sedili grigio minerale?

comunque è una bomba lo stesso, sono contenta ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante tutto... complimentissimi.. :grin::grin::grin:

Ricordati di postare qualche foto... :wink:

PS: io auto nera con interni neri.... e li risceglierei.. :smile:

Modificato da opy74
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.