Vai al contenuto

Ferrari 599 GTO (Topic Ufficiale - 2010)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so perchè, sarà perchè li ho rivisti ieri sera in DVD, ma la frase di Duetto mi ha fatto venire in mente questi due e uno scambio di battute che non è che ci azzecchi molto... però me lo sono immaginato così :D

(Leonardo e Luciano, 1984)

"Veramente io non usato queste parole"

"Beh più o meno quello che volevi dire era..."

"Più o meno tu non ti ricordi le parole esatte"

"..."

"Vieni va'.. lascia stare, meglio che non ti sforzi".

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè, sarà perchè li ho rivisti ieri sera in DVD, ma la frase di Duetto mi ha fatto venire in mente questi due e uno scambio di battute che non è che ci azzecchi molto... però me lo sono immaginato così :D

(Leonardo e Luciano, 1984)

"Veramente io non usato queste parole"

"Beh più o meno quello che volevi dire era..."

"Più o meno tu non ti ricordi le parole esatte"

"..."

"Vieni va'.. lascia stare, meglio che non ti sforzi".

"Che al 51% è mio...e l'altro 51% è mio.

Quindi secondo te saremmo proprietari al 102% del garage":mrgreen:

"Non andare troppo forte, ti van tutti i capelli negli occhi"

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ho fatto un sogno... ho sognato che ero al Polo Nord..... tuuuutto in mezzo ai ghiacci. E c'era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte, che mi fa: andiamo a prendere il tram.

E poi, mentre andavamo mi sono accorto che non era più lui che mi teneva per mano.

Era Reagan.

Che mi fa: uè (:D) niente tram eh? Adesso tu vai a casa a cambiarti che io alle otto e mezza passo a prenderti: andiamo a vedere un documentario sul caviale.

E invece non è venuto.

'St'imbecille.

Tu somigli un po' a Reagan..."

"Si, me lo dicono tutti."

"Da qui a qui... uguale. Da qui... uguaaaale uguale uguale...

E poi niente, mentre mi sognavo di aspettarti mi sono addormentato."

(vuoi la guerra Becker? :D)

Voi non vi immaginate quanto sogno un remake di questo film, protagonisti ACS e Duetto nel trafic dè milan che discutono di giuliette avvolte in un bel Bravo... ehm, di quagliette avvolte in un bel pollo. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ho fatto un sogno... ho sognato che ero al Polo Nord..... tuuuutto in mezzo ai ghiacci. E c'era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte, che mi fa: andiamo a prendere il tram.

E poi, mentre andavamo mi sono accorto che non era più lui che mi teneva per mano.

Era Reagan.

Che mi fa: uè (:D) niente tram eh? Adesso tu vai a casa a cambiarti che io alle otto e mezza passo a prenderti: andiamo a vedere un documentario sul caviale.

E invece non è venuto.

'St'imbecille.

Tu somigli un po' a Reagan..."

"Si, me lo dicono tutti."

"Da qui a qui... uguale. Da qui... uguaaaale uguale uguale...

E poi niente, mentre mi sognavo di aspettarti mi sono addormentato."

(vuoi la guerra Becker? :D)

Voi non vi immaginate quanto sogno un remake di questo film, protagonisti ACS e Duetto nel trafic dè milan che discutono di giuliette avvolte in un bel Bravo... ehm, di quagliette avvolte in un bel pollo. :D

Tu sei cosi allegro perchè stamane ti fischiavano le orecchie. :D:D:D:D;););):clap:clap:clap

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco chi era :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ho fatto un sogno... ho sognato che ero al Polo Nord..... tuuuutto in mezzo ai ghiacci. E c'era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte, che mi fa: andiamo a prendere il tram.

E poi, mentre andavamo mi sono accorto che non era più lui che mi teneva per mano.

Era Reagan.

Che mi fa: uè (:D) niente tram eh? Adesso tu vai a casa a cambiarti che io alle otto e mezza passo a prenderti: andiamo a vedere un documentario sul caviale.

E invece non è venuto.

'St'imbecille.

Tu somigli un po' a Reagan..."

"Si, me lo dicono tutti."

"Da qui a qui... uguale. Da qui... uguaaaale uguale uguale...

E poi niente, mentre mi sognavo di aspettarti mi sono addormentato."

(vuoi la guerra Becker? :D)

Voi non vi immaginate quanto sogno un remake di questo film, protagonisti ACS e Duetto nel trafic dè milan che discutono di giuliette avvolte in un bel Bravo... ehm, di quagliette avvolte in un bel pollo. :D

OT (ultimo giuro)

"Ma qui c'è un segno di tacco!

E' un tacco femminile!

E' vero, è un tacco femminile!

Che ci potevo fare, il fotografo ha detto di far salire le modelle sul cofano...ma erano belle bambole; belle sventole!

Belle bambole, belle sventole guarda come hanno ridotto la macchina. Glielo dica anche lei!

Già, belle bambole, belle sventole guarda come hanno ridotto la macchina!

Basta non gliela do più l'auto ai pubblicitari!

Ecco bravo, non gliela dia più!

Ma chi è quello lì?

Cosa ne so io! Chi è lei scusi?

Ma chi è lei per chiedermi chi sono io! Lo so io chi sono io!!

Ma che cacchio me ne frega a me chi son questi due qua!"

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.