Vai al contenuto

Ferrari 599 GTO (Topic Ufficiale - 2010)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il video nella qualità migliore ... vale la pena... ch che che .... voglio una ....insomma... quanto costa ... jesus crist... un rene nel mercato nero a quanto vieni ? :mrgreen: ....

dopo il secondo 45 non o capito piu niente ...ai 2:26 poi e statto il "colpo mortale" :smog:

:idol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E; dall'articolo sulla GTO:

[...]Inoltre, la Michelin ha sviluppato in esclusiva per la GTO un treno di pneumatici speciali da 285/30 ZR 20 all'anteriore e 315/35 ZR 20 al posteriore. Composti da tre nuove mescole, sono stati alleggeriti del 10% rispetto ad altri di pari dimensioni, a tutto vantaggio di consumi ed emissioni.

Ma che diavolo...?!?!?!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che gli hanno dato a sto V12 ? :shock:

Neanche il V12 di Enzo (che è lo stesso, lo so) sprigiona un sound così indiavolato...:§:shock:

Così mi piaciono le Ferrari, infuriate.

la GTO, con qualche kilo in meno sarebbe parfetta... ma penso che questo compito sia devoluto all'erede di Enzo. (Chissà cosa tireranno fuori a questo punto :shock:)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grigio canna di fucile le sta benissimo. Forse pure meglio del "solito" rosso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi aspetavo una macchina cosi , pensavo a una GTO piu "politicamente corretta" in vece e' sbalorditiva , stupenda in quello grigio..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di una riserva di fazzolettini....... :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.