Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma i designer non si scocciano? io mi sentirei quantomeno offeso a dover disegnare sempre la solita linea allargandola alzandola e stirandola... non si sforzano più nemmeno a studiare ottiche interne differenti... contenti loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

triste il vecchio, triste questo.

Come linea non sono mai riusciti ad azzeccarlo.

Un mio amico audista l'ha preso causa allargamento improvviso ed esponenziale della famiglia. Si trova bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io condivido assolutamente questa politica di vw che piu' che fare modelli nuovi li ristilizza piu' o meno pesantemente...ok che tutte le vw hanno lo stesso frontale,pero' operazioni del genere le apprezzo 1)perchè telaisticamente la touran è un auto ancora validissima 2)perchè si rende al passo dei tempi l'auto,risparmiando anche un bel po' sui costi....

le precedenti touran erano altrettanto noiose,ma hanno vendicchiato cmq....questa farà ugualmente il suo compito...

stesso mio pensiero.

hanno una buona base e la sfruttano.

agli occhi dei meno smaliziati sembrerà un'altra auto(io quando dico che alla fine la golf è solo un rest. della precedente mi sento dare del pazzo quasi).

e poi non lievitano come le concorrenti

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intervento davvero pesante. Si meriterebbe più il "II" questa che il "VI" la Golf.

Fantasia zero, ma va dato atto che se non bella, l'hanno resa almeno tremendamente migliore dell'attuale.

Se l'anteriore era un po' migliorato col primo restyling, qui hanno finalmente tolto di mezzo il posteriore più noioso e tozzo in circolazione.

Anche la fiancata ne esce un po' migliorata.

Link al commento
Condividi su altri Social

io condivido assolutamente questa politica di vw che piu' che fare modelli nuovi li ristilizza piu' o meno pesantemente...ok che tutte le vw hanno lo stesso frontale,pero' operazioni del genere le apprezzo 1)perchè telaisticamente la touran è un auto ancora validissima 2)perchè si rende al passo dei tempi l'auto,risparmiando anche un bel po' sui costi....

quoto. e chi ha il modello precedente non se lo trova improvvisamente invecchiato da morire. il che va bene anche per la tenuta dell'usato.

Cstile nuovo Doblò.

madò, ho visto il mio primo doblò nuovo per strada. ne sono uscito terrorizzato.

Intervento davvero pesante. Si meriterebbe più il "II" questa che il "VI" la Golf.

quoto. certo il posteriore risulta riequilibrato verso il basso con quei nuovi fari. non è proprio il mio posteriore ideale, ma lo stile VW in fondo in fondo mi piace.
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. e chi ha il modello precedente non se lo trova improvvisamente invecchiato da morire. il che va bene anche per la tenuta dell'usato.

se lo dai indietro al conce può differire anche solo per una cromatura da 10 cmq, ma rimane sempre il "modello vecchio".

Il concetto tenuta dell'usato è ormai andato a farsi fottere da un anno o due a questa parte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.