Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

se lo dai indietro al conce può differire anche solo per una cromatura da 10 cmq, ma rimane sempre il "modello vecchio".

Il concetto tenuta dell'usato è ormai andato a farsi fottere da un anno o due a questa parte.

mah, forse anche di più di un anno o due.

certo che il conce VW per la mia polo benza del 2003 con 80000 km mi dà ancora 4500 euro per prendere la nuova, oltre lo sconto. significa che lui è confidente che la rivende, e direi che almeno 500 euro li guadagna sul mio usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci guadagna anche di più. Le macchinette tipo polo, punto, y, le valutano bene perchè sono le uniche che si rivendono abbastanza bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco altre foto (purtroppo sono piccole).

Fonte: Volkswagen Deutschland

12297197.png

39288467.png

93719248.png

75919254.png

37332169.png

38504868.png

91840989.png

touran1024x768c.jpg

In più sul sito Tedesco della Volkswagen c'è anche il video del Touran e si possono anche vedere delle immagini in diretta dal Salone di Lispia crazie a delle webcam.

Per ora posto i video che ho trovato su www.yuotube.com

[url=

] Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anteriore e fiancata ci possono pure stare, ma il posteriore è quanto di peggio ci sia nel segmento, piatto, noioso e sproporzionato.

Gli interni incominciano ad accusare il peso degli anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

madò, ho visto il mio primo doblò nuovo per strada. ne sono uscito terrorizzato.

.

E una cosa oscena....pessimo da qualunque parte lo si guardi, poi il posteriore "chic" è praticamente una porta di casa in movimento su 4 ruote:):):) talmente brutto che fa rivalutare un auto dal non design come il primo touran.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

madò, ho visto il mio primo doblò nuovo per strada. ne sono uscito terrorizzato.

<ot> lasciamo perdere.. ce l'ha uno sotto casa mia... vedere stò doblò alle 7 di mattina è quanto di più stroncante ci possa essere.. alla fine però vedo che vende abbastanza bene.. iniziano ad essercene veramente parecchi quì a PZ </ot>

la prima touran a quando risale? gli interni mi sembrano più vecchi di quelli che ho sulla passat del 97...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.