Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nissan has begun a long-term project to produce a VW Golf rival, as part of its plans to enter new sectors of the car market and regain ground once occupied by the Nissan Almera.

Confirming that work on the small family car project was already underway, Nissan’s senior vice president Andy Palmer said the project was motivated by Nissan’s goal of becoming a player in 90 per cent of the world’s markets and increasing its current 3 per cent market share of global car sales. Nissan is currently competing in around 84 per cent of the world's markets.

"To date, we have grown by circumnavigating the competition very successfully with cars like the Qashqai, but to go further we will have to tackle the market head on," he said.

"The C segment is an obvious growth area. The Qashqai and Juke will take sales in that market, but tackling it head on means building a car that is better than the VW Golf.

“That’s the challenge we have set ourselves. That project is a long term goal, but it is underway."

autocar.co.uk

A quanto pare Nissan ha confermato di star lavorando ad una segmento C che prenderà il posto dell'Almera uscita di produzione nel 2005.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che sia un'operazione in stile nuova Micra? (World car economica e sempliciotta tanto-per-gli-Europei-abbiamo-già-il-Quashqai)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia un'operazione in stile nuova Micra? (World car economica e sempliciotta tanto-per-gli-Europei-abbiamo-già-il-Quashqai)

Non penso, parlano di fare un' auto migliore della Golf...

Link al commento
Condividi su altri Social

La segmento C stile nuova Micra (world car economica) la Nissan ce l'ha già, solo che non è in vendita in Italia:

Nissan Tiida

car_Nissan%20Tiida.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso, parlano di fare un' auto migliore della Golf...

Avevo bellamente saltato quel passaggio. :lol: Grazie! ;)

La segmento C stile nuova Micra (world car economica) la Nissan ce l'ha già, solo che non è in vendita in Italia:

Nissan Tiida

Dopo immensi sforzi ero riuscito a dimenticare lo shock che quest'auto procura alla retina.

La bruttezza di questa macchina è assolutamente incredibile... E dal vivo peggiora! :lol:

A parte gli scherzi, non stavo pensando alla Tiida, che peraltro mi pare che stia vendendo pure bene dall'altra parte dell'oceano.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte gli scherzi, non stavo pensando alla Tiida, che peraltro mi pare che stia vendendo pure bene dall'altra parte dell'oceano.

Si si mi pare venda benissimo negli usa, se non sbaglio poi la tilda è fatta su un pianale clio allungato non delle megane-quashai operazione che anticipa quelle in stile-povertà che sta facendo e farà marchionne.

Mah sinceramente più che alla nissan segmento C che lotterà con golf (da 30 anni sento sta storia e sappiamo come va puntualmente a finire) sono molto curioso per l'annunciata infiniti segmento C.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sinceramente più che alla nissan segmento C che lotterà con golf (da 30 anni sento sta storia e sappiamo come va puntualmente a finire) sono molto curioso per l'annunciata infiniti segmento C.

quotone.. pultroppo e così e il perchè è semplicissimo... la golf non è più un'auto ormai... è diventata uno status symbol.. megane coupè a mio avviso è molto più bella.. così come altre sono migliori semai tecnicamente o semai più confortevoli... figuriamoci che più cacciare la nissan... mi auspico che sia un'auto più bella e migliore della golf.. l'importante è che nei loro auspici non vi sia l'illusione di spodestare la golf... mi spiace ma non ce la si può mai fare.. a meno che vw non faccia un clamoroso passo falso... ma ne dubito..:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.