Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

All'orizzonte si delinea una gamma di BMW brutte come mai prima. Dopo Mercedes avanti un'altra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:roll: dopo aver visto lo "spettacolo" della nuova serie 1 e questa, mi domando: che acidi girano su a Monaco?? :mrgreen:

Se veramente seguono questa strada credo che tra qualche anno avranno perso l'appeal che può avere il marchio adesso

Io vedo nella sfera di cristallo una bella valigia per l'"olandese"....

La stessa fine che ha fatto quello delle Grandi Bocche Peugeot, che non mi ricordo più come si chiama e che speriamo se ne stia in pensione bello tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa fine che ha fatto quello delle Grandi Bocche Peugeot, che non mi ricordo più come si chiama e che speriamo se ne stia in pensione bello tranquillo.

beh le grandi bocche peugeot hanno dato un'identità non da poco al marchio ed è uno dei primi obbiettivi a cui deve adempiere un centro stile, poi vabbè, si sono ingrandite sempre più diventando controproducenti perchè rendevano i frontali troppo omologati fra di loro vedi 207-ex308 (un pò quello che imho succederà ad audi fra qualche tempo).

in definitiva credo che il responsabile delle grandi bocche non ha avuto colpe ma solo meriti, al limite gli si può dare la colpa (se è il responsabile) di non aver saputo gestire la lievitazione spropositata.

Link al commento
Condividi su altri Social

...io mi ricordo che alla presentazione del Mercedes Classe V/Viano, un qualche pezzo grosso di Bmw disse: "Noi non faremo mai dei furgoni come quello..."

Adesso sono proprio curioso di scoprire cosa si inventeranno per far "capire" sto coso agli "appassionati".......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

beh le grandi bocche peugeot hanno dato un'identità non da poco al marchio ed è uno dei primi obbiettivi a cui deve adempiere un centro stile, poi vabbè, si sono ingrandite sempre più diventando controproducenti perchè rendevano i frontali troppo omologati fra di loro vedi 207-ex308 (un pò quello che imho succederà ad audi fra qualche tempo).

in definitiva credo che il responsabile delle grandi bocche non ha avuto colpe ma solo meriti, al limite gli si può dare la colpa (se è il responsabile) di non aver saputo gestire la lievitazione spropositata.

In un certo senso hai ragione, il problema non erano le grandi bocche...è che gli venivano fuori culi pessimi (vedi 308)!

Comunque alla fine le vendite erano declinate, ed hanno cambiato rotta. Fine off topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.