Vai al contenuto

[Francia] Renault Laguna Coupè Monaco GP [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

22451_hd__54dece4f.jpg

22450_hd__24eafe8f.jpg

22449_hd__2f48b347.jpg

22448_hd__b8925368.jpg

22444_hd__bba825f0.jpg

es.autoblog

Come potete vedere esternamente è caratterizzata dalla livrea bianca con il tetto, i montanti centrali e i cerchioni neri (aridaje :roll: ).

All' interno troviamo sedili in pelle con logo specifico, inserti in alluminio, navigatore Carminat Tom Tom e qualche altra fesseria del genere :lol: .

Ne ho visto soltanto una.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che è stata un buco nell'acqua è riduttivo.

Credo che sia più esclusiva di una Aston, da quante se ne vedono in giro

Link al commento
Condividi su altri Social

oscena!!!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che è stata un buco nell'acqua è riduttivo.

Credo che sia più esclusiva di una Aston, da quante se ne vedono in giro

pensavo che ancora non fosse in vendita :lol:

non mi sembra di averla vista sulle prove delle riviste...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica che l'ho vista era nel parcheggio del concessionario con una scritta OFFERTA a caratteri cubitali... Qualcosa mi dice che avevano qualche difficoltà a liberarsene! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho macchina che poteva esser molto migliore con un diverso anteriore... i fari ancora ancora ma sarebbe stato meglio averli diversi... e soprattutto quella boccona per me rovina tutto, pesante e sgraziata.

Il resto mi piace molto... ma tanto anche se fosse stata più bella... si sapeva già... era un suicidio già in partenza.

Erano altri tempi quelli di auto come Calibra che colpiva e veniva via per meno di 30 milioncini se uno si accontentava di tot cavalli. Anche se non eri premiummmm te la cavavi bene... qui si infiocchetta e farcisce tutto... ma si va a livelli di prezzi che è follia pura proporla.

Il socio di bro bro pavese ne ha avuta per le mani una, venduta da un collega... ma ad un tizio così sfegatato della losanga da aver avuto in box anche una Laguna 2002 3.0 V6, una Avantime e di recente una Velsatis... quindi non fa testo. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh mi sa che pure Cougar ha venduto di più di questa, almeno in Italy. Io qualche coupettona Ford l'ho vista in giro negli anni.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.