Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

niente piu suv il babbo ha ordinata la phaeton motorizzazione diesel arriva a metà luglio...

premetto che preferivo le ammiraglia audi o bmw

voi k ne pensate?

Che se l'ha presa via ad un ottimo prezzo ci può stare.

Inoltre la manutenzione costa pari di Bentley Flying Spur, dato che molti componenti sono marcati Bentley :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una scelta di sostanza, più dell'essere che dell'apparire. Cosa ha spinto tuo padre a preferire la VW rispetto alle altre, solo il prezzo?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Che se l'ha presa via ad un ottimo prezzo ci può stare.

Inoltre la manutenzione costa pari di Bentley Flying Spur, dato che molti componenti sono marcati Bentley :D

O sono molti componenti Bentley ad essere marcati Volkswagen. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a trovarla una delle più belle ammiraglie in commercio. Sebbene il restyling l'abbia un po' snaturata rimane l'elogio della semplicità, il massimo dell'understatement.

Davvero un'ottima scelta, a mio parere meglio del "solito" SUV e sicuramente meno banale delle altre tedesche. Le uniche due che mi piacciono di più sono Xj e l'immortale Quattroporte, che però virano più sullo sportivo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente piu suv il babbo ha ordinata la phaeton motorizzazione diesel arriva a metà luglio...

premetto che preferivo le ammiraglia audi o bmw

voi k ne pensate?

ottima scelta secondo me...ha degli interni veramente fantastici. la scelta giusta per chi vuole distinguersi dalle solite ammiraglie (si fa per dire eh... :mrgreen:) senza dare peraltro troppo nell'occhio...il restyling non ho ancora avuto modo di vederlo, ma comunque è un'auto con una presenza sì imponente, ma anche discreta...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una scelta di sostanza, più dell'essere che dell'apparire. Cosa ha spinto tuo padre a preferire la VW rispetto alle altre, solo il prezzo?

lui l'ha sempre amata sono io che volevo che scegliesse altre ammiragli... ha il vantaggio d'essere quattoruote motrici cose k jaguar nn ha

Io continuo a trovarla una delle più belle ammiraglie in commercio. Sebbene il restyling l'abbia un po' snaturata rimane l'elogio della semplicità, il massimo dell'understatement.

Davvero un'ottima scelta, a mio parere meglio del "solito" SUV e sicuramente meno banale delle altre tedesche. Le uniche due che mi piacciono di più sono Xj e l'immortale Quattroporte, che però virano più sullo sportivo.

spero me la presti hehe...meno brillante di sicuro mannaccia, dato che penso sia una delle poche a pesare oltre 2700kg

Che se l'ha presa via ad un ottimo prezzo ci può stare.

Inoltre la manutenzione costa pari di Bentley Flying Spur, dato che molti componenti sono marcati Bentley :D

insomma ank perchè abbiamo aggiunto la selleria in pelle con memorie e sedili riscaldati, il volante legno, chiave confort keyless, ingresso usb, poi per il resto è molto ben accessoria....

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che in Italia sia disponibile con la sola motorizzazione V6... (almeno a quanto dice il sito ufficiale)

Basta che vai indietro nel tempo e trovi le V6 e V8 a benzina più il mastodontico W12 da 6.0 litri.

Per il gasolio ha il V6 3.0 litri ed il V10 5.0 TDI.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.