Jump to content

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 members have voted

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Recommended Posts

il topic che parla delle future alfa è chiuso per cui ne apro uno nuovo non sapendo se è possibile riaprire la vecchia discussione. Tutto sto panegirico per sapere se la futura Mito 5 porte potrebbe essere la famosa Pandalfa che abbiamo più volte menzionato su queste pagine. Spero di non aver commesso impicci aprendo un topic nuovo, grazie

  • Misure simili all'attuale
  • 5 Porte
  • Piattaforma segmento B

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

  • Favorevoli a MiTo 5 porte: 67,70%
  • Contrari a MiTo 5 porte: 32,30%

C_5_Articolo_5629_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_NaN.jpg

Edited by J-Gian
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul Product Plan è scritto MiTo 5p di segmento B, ma in realtà si tratta della New Ypsilon ricarrozzata su pianale Panda allungato: Pandalfa o Alfa Seg.A :mrgreen:, una mini-monovolume che di Alfa ha soltanto il marchio. E pensare che si poteva ottenere una vera MiTo 5p con pochissima spesa :pen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link to comment
Share on other sites

Veramente un auto delle dimenioni della Ypsilon non è affatto una segmento A.

Indipendentemente dalle considerazioni sulla base di partenza, stiamo parlando di una B compatta sui 3,8 metri abbondanti.

O forse considerate Mazda 2 e Punto classic delle segmento A?

Link to comment
Share on other sites

E' una segmento B su un pianale derivato dal segmento A, io ho usato il nomignolo affibiatole su un topic chiuso qualche tempo fa.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link to comment
Share on other sites

Veramente un auto delle dimenioni della Ypsilon non è affatto una segmento A.

Indipendentemente dalle considerazioni sulla base di partenza, stiamo parlando di una B compatta sui 3,8 metri abbondanti.

O forse considerate Mazda 2 e Punto classic delle segmento A?

Segmento B corta derivata da una segmento A....se proprio vogliamo fare i precisini....o meglio una A allungata fatta passare per B corta con prezzi da C economica.

Edited by Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link to comment
Share on other sites

Penso che questa auto genererà parecchie controversie, come concetto ancora prima che per la derivazione meccanica (esclusivamente cash-cow).

In fatti a prescindere da considerazioni sulla meccanica palesemente insufficiente, sull'eccessivo downsizing meccanico per il Marchio (a parte che la dinamica di qualsiasi roba a derivazione panda è tutt'altro che adatta a deifnire un'Alfa Romeo, agigungiamo è molto probabile che la seg.B TA bmw sia venduta con altro marchio), proprio per tutti questi motivi l'auto non sarà una classica, semplice e sportiveggiante berlinetta di seg.B, per il semplice motivo che verrebbe qualcosa di appena meno goffo di una Idea come proporzioni, vista l'impossibilità (tecnica ed economica) di modificare adeguatamente la piattaforma.

Da qua la direzione presa di fare qualcosa di differente, a mio parere totalmente INUTILE con quel Marchio, mentre sarebbe stato perfetto a marchio Lancia.

Non vado oltre perchè non posso "direttamente", ma se non ricordo male sul PP ci dovrebbe essere qualche indicazione a riguardo.

A voi la palla :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link to comment
Share on other sites

Penso che questa auto genererà parecchie controversie, come concetto ancora prima che per la derivazione meccanica (esclusivamente cash-cow).

In fatti a prescindere da considerazioni sulla meccanica palesemente insufficiente, sull'eccessivo downsizing meccanico per il Marchio (a parte che la dinamica di qualsiasi roba a derivazione panda è tutt'altro che adatta a deifnire un'Alfa Romeo, agigungiamo è molto probabile che la seg.B TA bmw sia venduta con altro marchio), proprio per tutti questi motivi l'auto non sarà una classica, semplice e sportiveggiante berlinetta di seg.B, per il semplice motivo che verrebbe qualcosa di appena meno goffo di una Idea come proporzioni, vista l'impossibilità (tecnica ed economica) di modificare adeguatamente la piattaforma.

Da qua la direzione presa di fare qualcosa di differente, a mio parere totalmente INUTILE con quel Marchio, mentre sarebbe stato perfetto a marchio Lancia.

Non vado oltre perchè non posso "direttamente", ma se non ricordo male sul PP ci dovrebbe essere qualche indicazione a riguardo.

A voi la palla :evil:

Cabrio??????:pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.