Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno qui dentro ti dirà che tra tutti i loghi era senz'altro il più adatto :D

Qualcuno ha fatto il mio nome?? :drink:b37:agree::thx::mrgreen:

A marchio Fiat andrebbe benissimo.

A marchio Lancia non sarebbe certo uno scandalo.

A marchio Alfa mi pare una c@zz@t@.... :mrgreen::roll:

A marchio fiat hai già la panda e la sedici

A marchio Lancia non c'è un ghèz, e già la sedici iso-Musa avrebb venduto 3 volte la sedici stessa, quindi sarebbe stata PERFETTA

A Marchio Alfa è solo un modo per svoltare definitivamente il punto di non ritorno: le Alfa sono solo per donne... 955 vende già oltre il 50% a donne (ed è la quasi totalità delle 78cv).

A bientot...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...=16:mrgreen:

questi non pensano di fare la trazione integrale per il suv compatto su base Giulietta e pensi davvero che prendano in considerazione una soluzione del genere su una segmento B economica?:pen:

Perché no?

04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha fatto il mio nome?? :drink:b37:agree::thx::mrgreen:

Chi? Dove? Mah sarà qualche linguaccia pettegola che ti ha sentito criticare una bella bianca para-neri coppe-carrefour monospecchio poggiatesta-ducato :D (sai quella che ti insegue nei tuoi incubi notturni, quando scappi saltando a piè pari la porta del duino ma non ti parte gloglogloglogloglo e lei ti viene incontro e hai le visioni, a tratti si trasforma in una Tempra, poi ti svegli urlando perchè nel sogno hai sentito una voce, ti sei voltato e sul sedile del passeggero c'era MatteoB che ti ha detto "tornando alla questione delle Audi sportive..." )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente un piccolo crossover sportivo del segmento b è un qualcosa che mi stuzzica...se non altro potrebbero creare una nuova "nicchia"......non vedo il motivo per il quale scndalizzarsi...

poi ,scusami acs,il fatto che bmw vendera la piccola del seg b con un altro marchio,non vuol dire che tutti i premium debbano seguire la stessa strada...se uno copia le tedesche,viene criticato...se invece non copia,lo si critica comunque...boh...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché no?

04.jpg

Bella questa foto. Qualcuno la photoshoppi marchiandola Alfa e ci metta un ACS che spinge con tutte le sue forze in zona marmitta per fargli fare il giro completo :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...=16:mrgreen:

questi non pensano di fare la trazione integrale per il suv compatto su base Giulietta e pensi davvero che prendano in considerazione una soluzione del genere su una segmento B economica?:pen:

La TI ci sarebbe già in casa su quella stessa meccanica.

Chiaro che, anche rendendola disponibile, di 4x4 ne venderebbero un'epsilon del totale quindi con tutta probabilità non ne varrebbe la pena.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare, per una volta, la voce fuori dal coro?

Sinceramente, se proprio Seg.A travestito da B con prezzi da C dev'essere, l'idea della concorrente della Mini Countryman mi sembra la meno peggio.

Tanto sappiamo benissimo come sarebbe venuta fuori un'eventuale 5 porte (pandorino incazzato), quindi tanto vale farla direttamente SUV, almeno maschera le proporzioni da Panda.

Potrebbe venir fuori qualcosa di vagamente guardabile, totalmente fuori dai canoni del marchio (ma pure l'eventuale Giulietta Cross lo è), ma con dei volumi di vendita potenzialmente elevati. Resta solo da vedere come sviluppano il concetto, però,una tantum, potrebbero anticipare le mode...

In ogni caso mi sembra assolutamente pacifico che lo spirito del marchio, come lo intendiamo noi, è andato a farsi benedire già da un po'.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.