Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Sul fatto che la Mito piaccia molto alle donne posso dire che a mia madre, medico quasi 50enne e dai gusti sobri piacerebbe cambiare la sua GPunto con la Mito...Fino a 10 anni fa lei e il target Alfa erano agli antipodi :|

Comunque se Alfa è per le donne, Lancia strizza l'occhio agli uomini: ora si spiega la pubblicità "macho man" della Ypsilon :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non è che questo 5p 4x4 Alfa poi finisca per assomigliare molto alla famosa Jeep piccola su base panda?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che questo 5p 4x4 Alfa poi finisca per assomigliare molto alla famosa Jeep piccola su base panda?

Che è stata cancellata, almeno fino al 2014. Direi giustamente.

Dalle mie parti la MiTo piace alle ragazze, ma al volante ci sono sempre uomini tra i 20 ed i 40 anni. Credo di non averci mai visto una donna al volante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che la Mito piaccia molto alle donne posso dire che a mia madre, medico quasi 50enne e dai gusti sobri piacerebbe cambiare la sua GPunto con la Mito...Fino a 10 anni fa lei e il target Alfa erano agli antipodi :|

Comunque se Alfa è per le donne, Lancia strizza l'occhio agli uomini: ora si spiega la pubblicità "macho man" della Ypsilon :mrgreen:

MiTo piace anche molto alla mia ragazza, con mio disappunto... ma a lei piace proprio per i motivi per cui la detesto io, per il suo sguardo "tenero" (sic!).

In quanto alla Ypsilon Elle che piace agli uomini, ti faccio presente che la colonna sonora è dei Village People e gli aitanti modelli finiscono per vestire di rosa... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è stata cancellata, almeno fino al 2014. Direi giustamente.

Dalle mie parti la MiTo piace alle ragazze, ma al volante ci sono sempre uomini tra i 20 ed i 40 anni. Credo di non averci mai visto una donna al volante.

solo a Lecce ragazze "toste" alla guida?

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanch'io ricordo di aver visto donne al volante di MiTo, o forse un paio di volte al massimo, di solito ci vedo fighetti e bimbominkia.

Comunque se Alfa è per le donne, Lancia strizza l'occhio agli uomini: ora si spiega la pubblicità "macho man" della Ypsilon :mrgreen:

Agli uomini tipo quelli dello spot, non esattamente maschi sciupafemmine:mrgreen:, non a caso la colonna sonora è "Macho man" dei Village People ;).

PS: niente in contrario ai maschi sciupamaschi, bando all'omofobia.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic una Pandalfa suvvetto è decisamente sbagliata, ma imho meno di una Pandalfa non suv. Vedrei invece bene una Musa suv 5p.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece di fare un mini SUV che non è molto nelle corde del marchio, perchè con la stessa meccanica non fare un piccolo coupè da vendere con motorizzazioni e prezzi da seg. B?!? Qualcosa di simile a quello che fù la prima serie di Opel Tigra?!? Tra l'altro in questo momento non ci sarebbero neppure concorrenti...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece di fare un mini SUV che non è molto nelle corde del marchio, perchè con la stessa meccanica non fare un piccolo coupè da vendere con motorizzazioni e prezzi da seg. B?!? Qualcosa di simile a quello che fù la prima serie di Opel Tigra?!? Tra l'altro in questo momento non ci sarebbero neppure concorrenti...

L'idea non è niente male, ma in questo periodo il mercato snobba fortemente le coupè, non avrebbe successo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo però che più o meno si tratterebbe della famosa 955 Sprint di cui in Lombardia si era a conoscenza ed in Piemonte no :D... insomma mi pare che qualcuno ci avesse già pensato...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.