Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista la situazione non felice del marchio e quanto ci prospetta maglion-man, voglio essere positivo a tutti i costi e, facendo un raffronto con una piccola Alfa del passato, vale a dire l'Alfasud e la Panda, sperare in bene. Le misure non sono proprio le stesse, anzi ci sono differenze notevoli però l'Alfasud era una vettura slanciata e sportiva. Certo oggi le regole sono molto diverse e impongono profili assolutamente differenti però non potrebbe venirne fuori un oggettino delizioso? A me quello che fa disperare non è la base ma la mano attuale dei designer Fiat che trovo scialbi e poco attenti al marchio. I frontali Mito e Giulietta non dovrebbero essere più copiati ma qui ho proprio un sacro terrore invece.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la situazione non felice del marchio e quanto ci prospetta maglion-man, voglio essere positivo a tutti i costi e, facendo un raffronto con una piccola Alfa del passato, vale a dire l'Alfasud e la Panda, sperare in bene. Le misure non sono proprio le stesse, anzi ci sono differenze notevoli però l'Alfasud era una vettura slanciata e sportiva. Certo oggi le regole sono molto diverse e impongono profili assolutamente differenti però non potrebbe venirne fuori un oggettino delizioso? A me quello che fa disperare non è la base ma la mano attuale dei designer Fiat che trovo scialbi e poco attenti al marchio. I frontali Mito e Giulietta non dovrebbero essere più copiati ma qui ho proprio un sacro terrore invece.
Okkkey che è domenica e ci sono le partite, okkkey che è il 25 aprile e tutti sono a festeggiare le non vittorie da buoni italiani voltagabbana, ma hai minimamente letto??

Non c'è molto da interpretare... l'auto SARA' al 100% qualcosa di molto differente da quello che ti auguri, a prescindere dalla vena dei designers, proprio come concetto ;)

Caspita anche Giobbe farebbe fatica :D :D :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A Marchio Alfa è solo un modo per svoltare definitivamente il punto di non ritorno: le Alfa sono solo per donne... 955 vende già oltre il 50% a donne (ed è la quasi totalità delle 78cv).

A bientot...

semi-ot perche è una cosa che sto notando sempre piu almeno da ste parti, un sacco di donne su Mito, a volte nemmeno giovanissime, cioè con almeno i 30 compiuti.

Cmq come si era pero' gia detto tempo fa che gia 147, sempre ad occhiometro, aveva e ha un sacco di donne alla guida (e tornando ai ricordi da bambino del passato, pure sulle Alfasud non era affatto raro vederle alla guida, anzi la allora giovane mia zia aveva proprio una sud)

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkkey che è domenica e ci sono le partite, okkkey che è il 25 aprile e tutti sono a festeggiare le non vittorie da buoni italiani voltagabbana, ma hai minimamente letto??

Non c'è molto da interpretare... l'auto SARA' al 100% qualcosa di molto differente da quello che ti auguri, a prescindere dalla vena dei designers, proprio come concetto ;)

Caspita anche Giobbe farebbe fatica :D :D :D

beh facilmente tu avrai avuto tra le mani idee/disegni/prospetti/quello che te pare di come sarà e quindi sei o potresti essere giustamente incavolato nei meriti di questo modello. Per chi come me, comune mortale legge solo qualcosa dalle riviste e più approfonditamente da queste colonne, permetti che si possa avere un minimo più di fantasia. Solo all'Inferno Dante stronca tutte le speranze, ma come si dice e abusando di frasi fatte, finchè c'è vita... Comprendo, capisco, giustifico il tuo risentimento nei confronti di questa famosa Pandalfa che tutti non vorremmo da questo marchio ma speriamo che almeno non sia proprio la quintessenza del rimarchiamento.

Unica cosa che noto su Autopareri che sempre più o si ha una linea di pensiero o si è out, faccine o non faccine. Caspita si discute, si argomenta e possiamo non tutti essere dello stesso parere ma credo che un pò di "tranquillità" non faccia male a nessuno. Me ne andai dal Forum di Quattroruote per l'ambiente e venni qui ma ultimamente mi sembra che siamo tutti un pò sull'agitato. Non mi sembra la strada corretta. Poi oh se sono fuori io, bannatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

... l'auto SARA' al 100% qualcosa di molto differente da quello che ti auguri, a prescindere dalla vena dei designers, proprio come concetto ;)

quello che non riesco ad immaginare e' che tipo di impronta stilistica vorranno dare a sta vettura ; voglio dire, se la presenti come mito 5 porte un pallido tentativo di riprodurre le linee della 3p lo dovrai pur fare

e su di una panda ypsilonizzata la vedo davvero dura

questo sempre se vorranno almeno avere tutte le parti esterne rifatte ; perche' se si tratta solo di un rebadging.... be'... allora che ne parliamo a fare ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente avrei preferito anch'io una Alfa "Swift" (che mi sà che qualcosa del genere sarà a marchio Lancia), ma visto che il mercato richiede cose tipo Crossman e l'Alfa abbisogna di fare volumi & sghei e che nel frigo del gruppozzo c'è una ottima piattaforma stra collaudata per farla...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh facilmente tu avrai avuto tra le mani idee/disegni/prospetti/quello che te pare di come sarà e quindi sei o potresti essere giustamente incavolato nei meriti di questo modello. Per chi come me, comune mortale legge solo qualcosa dalle riviste e più approfonditamente da queste colonne, permetti che si possa avere un minimo più di fantasia. Solo all'Inferno Dante stronca tutte le speranze, ma come si dice e abusando di frasi fatte, finchè c'è vita... Comprendo, capisco, giustifico il tuo risentimento nei confronti di questa famosa Pandalfa che tutti non vorremmo da questo marchio ma speriamo che almeno non sia proprio la quintessenza del rimarchiamento.

Unica cosa che noto su Autopareri che sempre più o si ha una linea di pensiero o si è out, faccine o non faccine. Caspita si discute, si argomenta e possiamo non tutti essere dello stesso parere ma credo che un pò di "tranquillità" non faccia male a nessuno. Me ne andai dal Forum di Quattroruote per l'ambiente e venni qui ma ultimamente mi sembra che siamo tutti un pò sull'agitato. Non mi sembra la strada corretta. Poi oh se sono fuori io, bannatemi pure.

Guarda che nessuno è agitato, e non si tratta neanche di sapere IO cosa sarà o meno. Soprattutto nulla di personale nei tuoi confronti.

Il fatto è che questo tipo di topic già arrivano a millemila pagine (e pippe) quando non si sa nulla ed è quasi capibile che non si riesca a stare dietro a tutto... ora che questo è partito e ci sono ancora poche pagine, basta il minimo sindacale di attenzione per leggere neanche tra le righe che l'auto sarà necessariamente un minisuvvetto, per le ragioni ben spiegate.

Scrivere quello che hai scritto tu, dopo 3 gg di discussione in cui si è già arrivati al nocciolo, fa capire che non ti sei sforzato neanche di leggere le info basiche sulla cosa.

Ora, io non sono un moderatore, ne mi interessa se l'utente medio ha la voglia di leggere, ma si spera che dopo i 15 anni sia semplice distinguere quello che è dato per scontato e quello che è ancora per aria.

quello che non riesco ad immaginare e' che tipo di impronta stilistica vorranno dare a sta vettura ; voglio dire, se la presenti come mito 5 porte un pallido tentativo di riprodurre le linee della 3p lo dovrai pur fare

e su di una panda ypsilonizzata la vedo davvero dura

questo sempre se vorranno almeno avere tutte le parti esterne rifatte ; perche' se si tratta solo di un rebadging.... be'... allora che ne parliamo a fare ? :D

Io ho idea che vedremo una Y 946 con un mix di richiami Kamal e 955 (+ che altro dettagli da sfruttare per economia di scala) con una dimensione asolutamente non superiore a quella di 955 (i limiti della piattaforma sono anche inferiori volendo).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho idea che vedremo una Y 946 con un mix di richiami Kamal e 955 (+ che altro dettagli da sfruttare per economia di scala) con una dimensione asolutamente non superiore a quella di 955 (i limiti della piattaforma sono anche inferiori volendo).

beh le premesse non sono cattive....potrebbe essere un'auto davvero interessante per le mie esigenze.....io spero in una sorta di x6 in miniatura come concetto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.