Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Il prezzo è determinante, non stiamo parlando di auto da 100mila euro: non tutti quelli che girano in MiTo (o i loro figli) hanno redditi nell'ordine di 10^5 .

Ad ogni modo io parlavo esclusivamente per me.

MiTo 135cv a 22mila (gli xenon li ho messi solo per eguagliare l'allestimento) la prenderei, tenendo anche presente che tra sconto e valutazione dell'eventuale permuta la forbice si allarga.

A1, presa in considerazione per l'S-Tronic, invece è scartata per via dei 7mila euro di differenza e più. Aggiungi che molti optional sono vincolati tra loro, quindi la scelta si riduce di fatto ad una barbon style al prezzo di una MiTo full o una premium al prezzo di una Giulietta full.

Piuttosto prendo in considerazione Mini: a quel prezzo prendo una Cooper S ben accessoriata, e di conseguenza una 122cv viene via a meno.

E qui torno al punto di partenza: in che modo VAG riuscirebbe a convincermi a spendere quel 25-30% in più rispetto all'auto di ora? Per quanto mi riguarda, in nessun modo.

infatti il modo in cui ragionerei, sarebbe questo: data la cifra che dispongo, ad esempio, 24 mila euro, e data la categoria a cui "attingere", prenderei quella che mi soddisfa di più per, non necessariamente in ordine, estetica, piacere di guida, accessori ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'articolo di Auto conferma la mia ipotesi di Mito 5p su pianale nuova Punto (praticamente quello del Doblo con tanto ti sospensioni indipendenti al posteriore).

Da quello che si è potutto capire da recenti interviste e informazioni di insiders mi verrebbe da dire che Mito 5p potrebbe uscire ben prima del 2013, diciamo in corrispondenza del restyling della 3p, quindi 2011/2012.

Quello che non mi è ancora chiaro è se anche la 3p riceverà l'aggiornamento di piattaforma o meno...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non mi è ancora chiaro è se anche la 3p riceverà l'aggiornamento di piattaforma o meno...
Imho non sarà conveniente, cambierà qualche dettaglio estetico per renderla "sorella" di quella che uscirà praticamente nuova a 5p. Anche perché poi con ogni probabilità la 5p assorbirà gran parte delle vendite... Quindi non è da escludere che ad un certo punto venga pure tolta di produzione.

Scettico sulle sospensioni posteriori indipendenti, io penso rimarranno al ponte torcente sulle B... Opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scettico sulle sospensioni posteriori indipendenti, io penso rimarranno al ponte torcente sulle B... Opinione personale.

In realtà a quel che si sa la piattaforma della nuova Punto e della Mito 5p altro non è che quella del doblò effettivamente ha il bilink al posteriore.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi alla fine, la piattaforma nuova altro non è che quella della Gpunto attuale con le sospensioni posteriori indipendenti? tutto qua?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi alla fine, la piattaforma nuova altro non è che quella della Gpunto attuale con le sospensioni posteriori indipendenti? tutto qua?

beh avere sospensioni posteriori indipendenti su una segmento B è già di per se un plus rispetto a molti altri marchi... poi per il resto non so se ci saranno altre modifiche.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh avere sospensioni posteriori indipendenti su una segmento B è già di per se un plus rispetto a molti altri marchi... poi per il resto non so se ci saranno altre modifiche.

Cosa che peraltro Mini ha già da tempo immemore.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.