Vai al contenuto

Jaguar: in America garanzia e tagliandi gratuiti per 5 anni


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

il platinum coverage è legato a doppio filo al numero di cadaveri venduti, questo è indiscutibile

nessuna casa si sognerebbe mai di "regalare" i tagliandi, vera fonte di sostentamento, con un parco circolante maggiore (non parlo di tre quattro volte l'attuale vendita)

cosa cambiano ai 25.000?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'unica cosa indiscutibile qui è il fatto che se prima non volevi essere offensivo adesso ci sei riuscito e per di più senza motivazioni oggettive. Mi esimo dal lasciare ulteriori commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ti sembra un commento normale? :|

mettiti comodo, perché ti vedo agitato per nulla

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Accetto molto volentieri il chiarimento anche se per me non era così chiaro l'uso costante di NetFlier del termine "cadavere" proprio perchè non sono un assiduo frequentatore del forum, bensì mi limito a postare/commentare determinate notizie o anteprime e a leggere qua e la i vostri commenti. Confermo che non mi sono in alcun modo alterato e infatti non è mio modo di fare, i forum nascono per i confronti non per accanirsi davanti alla tastiera del PC. Per me possiamo tranquillamente tornare a parlare dell'argomento principale.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ora è tutto più chiaro, ma non chiarissimo (sembra il buio contro buio- Il ritorno)

net ha il cadavere (cagafumo) più terrone di tutta Quarto :lol::lol::lol:

tornando seri iniziativa lodevole e interessante ma come già scritto viene fatta solo in "merito" dei numeri di vendita, però è un peccato che non si prendono iniziative simili in Europa

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa cambiano ai 25.000?

Fanno:

  • olio (credo parecchio...) 189,00 €
  • filtro olio 13,72 €
  • filtro aria 45,35 €
  • filtro gasolio 48,32 €
  • spazzole tergi 52,94 €
  • manodopera 121,90 €
  • prova su strada 20 €
  • materiali di consumo e lavaggio 41,61 €

Aggiungi l'IVA e fa 640,00 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.