Vai al contenuto

Jaguar: in America garanzia e tagliandi gratuiti per 5 anni


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spazzole tergi 53 €???????????
Considera che quelle di GPunto per un annetto, mentre c'era un solo costruttore a fornirle, venivano prezzi simili ;)

Ora non so quanti fornitori ci siano per la XF, quanto faccia la cresta l'officina, ma penso non sia l'unica auto di quella categoria a sparar prezzi del genere... Da vedere piuttosto se erano effettivamente da cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Fanno:

  • olio (credo parecchio...) 189,00 €
  • filtro olio 13,72 €
  • filtro aria 45,35 €
  • filtro gasolio 48,32 €
  • spazzole tergi 52,94 €
  • manodopera 121,90 €
  • prova su strada 20 €
  • materiali di consumo e lavaggio 41,61 €

Aggiungi l'IVA e fa 640,00 €

i prezzi del materiale ci sono tutti, olio compreso, l'unica cosa, come sempre, è il costo orario delle ufficiali: siamo a 45€/h ivato..anche se ormai è difficile, anzi quasi impossibile forse solo alcune generaliste, trovare i 35 nelle ufficiali..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi del materiale ci sono tutti, olio compreso, l'unica cosa, come sempre, è il costo orario delle ufficiali: siamo a 45€/h ivato..anche se ormai è difficile, anzi quasi impossibile forse solo alcune generaliste, trovare i 35 nelle ufficiali..

In BMW fanno 55€+IVA all'ora di manodopera :|

Capisco che hanno costi molto forti tra strutture e corsi...ma per un tagliando medio parte mezzo stipendio di un impiegato di buon livello....forse è ora che si torni con i piedi per terra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm qui mi sembra viaggino sui 65€/h per Jaguar e 54€/h per Volvo...

io ho tenuto conto due ore e mezza..se fai meno ore, chiaramente sale

beh, 65€/h per un v8 è un conto, ma per un tagliando di un v6 a nafta, no.

In BMW fanno 55€+IVA all'ora di manodopera :|

Capisco che hanno costi molto forti tra strutture e corsi...ma per un tagliando medio parte mezzo stipendio di un impiegato di buon livello....forse è ora che si torni con i piedi per terra.

quella è una porcheria..non ritengo ONESTO spendere più di 45€/h per un tagliando AL MASSIMO...e sto già regalando i soldi.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho tenuto conto due ore e mezza..se fai meno ore, chiaramente sale

beh, 65€/h per un v8 è un conto, ma per un tagliando di un v6 a nafta, no.

quella è una porcheria..non ritengo ONESTO spendere più di 45€/h per un tagliando AL MASSIMO...e sto già regalando i soldi.

Seeeee, la tariffa è unica sia che entri con una X-type 2.0D Wagon che entri con una XJV8 Daimler

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In BMW fanno 55€+IVA all'ora di manodopera :|

Capisco che hanno costi molto forti tra strutture e corsi...ma per un tagliando medio parte mezzo stipendio di un impiegato di buon livello....forse è ora che si torni con i piedi per terra.

Avevo BMW...so cosa è la sofferenza

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Seeeee, la tariffa è unica sia che entri con una X-type 2.0D Wagon che entri con una XJV8 Daimler

tant'è che :lol:

insomma, inutile disquisire sul premium o no: l'olio ed il filtro me li cambio pure io sulla discesa di casa, con una chiave da quaranta euro e se ci metto trenta minuti invece che dieci, non spendo 130€ :lol:

discorso diverso se uno mi dice di fare manutenzione, anche ordinaria, su un v8 o roba simile e chiede prezzi più..alti..cercando di venire incontro alla competenza che uno ha su questo tipo di casi, è ovvio che il prezzo sia maggiore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Una ottima idea che dovrebbero copiare anche altre Case automobilistiche...

La dovrebbe imparare Alfa per il lancio in terra teutonica della Giulietta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.