Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Bah...non mi sembra abbiano "sparato" un nuovo Modello o una gamma di prodotti alternativi.... il paragone con FIAT lo vedo forzato e pretestuoso.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Hu sì, difatti ha una Opel Astra che pesa quanto il mio V70:mrgreen:

beh anche la Corsa non è un peso piuma. la mia dichiara 1285kg :roll:

comunque, il doppio scarico le dona abbastanza, imho. molto meglio rispetto al terminale centrale, triangolare. ma è tutta la caratterizzazione OPC della Corsa che non mi va giù più di tanto ;)

Bah...non mi sembra abbiano "sparato" un nuovo Modello o una gamma di prodotti alternativi.... il paragone con FIAT lo vedo forzato e pretestuoso.

Non siamo nella sezione giusta, però sfogliando i listini/piani Opel leggo..

- una Agila rinnovata da non molto.

- una Astra presentata pochi mesi fa, tra poco arriveranno a ruota Sw e GTC

- Insigna berlina e sw da poco più di un anno e con la Turbo 4x4 da 300 (?) cavalli.

- Meriva nuova imminente

- Zafira in arrivo entro 2 anni (girano gia esemplari finiti)

- l'Ampera.

E Fiat?

Ultimamente non ha lanciato nessun modello inedito.. ma solo una derivata (500c) e una Punto EVO.... ah già dimenticavo, la Bravo My 2010 :roll:

cosa arriverà? Boh per ora non si vede nulla e hanno buchi in gamma ridicoli.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione.
      Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo.
      Il Vizor è assolutamente certo.

Qui un PP risalente a fine ‘19.

• By Cole_90
      Prime foto spia per la Crossland Facelift, che perderà anch’essa la X (amen).
      Probabile accenno al Vizor, probabili e meritati miglioramenti per una vettura a mio gusto terrificante.

• By MotorPassion
      La lunghezza è di 4.06 metri ed il passo è stato allungato di 28 mm. Mentre l'altezza è stata ridotta di 48 mm.
      Opel ha solo dichiarato, sul lato della massa, di aver messo alla frustra la nuova Corsa, segnando - per il modello di ingresso gamma - una massa in ordine di marcia di 980 kg. 
      Anche se l'altezza complessiva della vettura è stata ridotta, c'è più spazio per gli occupanti all'interno. +3 mm per lo spazio sopra la testa, come conseguenza dell'abbassamento dei sedili di 28 mm. Il Baule è anche più generoso di prima, con il volume che sale da 285 litri a 309 litri.
      La gamma motori sarà articolata come:
      1.2 3 cilindri aspirato da 75 CV (manuale 5 marce) 1.2 Turbo LPT 100 CV / 205 Nm (manuale 6 marce, AT8) 1.2 Turbo HPT 130 CV / 230 Nm (AT8)  1.5 4 cilindri TurboDiesel da 103 CV e 250 Nm di coppia   

Opel Corsa-e

Cartella stampa
      Via Opel

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/61938-opel-corsa-vi-prj-f-spy

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.