Vai al contenuto

Opel Corsa OPC Upgrade (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bah...non mi sembra abbiano "sparato" un nuovo Modello o una gamma di prodotti alternativi.... il paragone con FIAT lo vedo forzato e pretestuoso.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hu sì, difatti ha una Opel Astra che pesa quanto il mio V70:mrgreen:

beh anche la Corsa non è un peso piuma. la mia dichiara 1285kg :roll:

comunque, il doppio scarico le dona abbastanza, imho. molto meglio rispetto al terminale centrale, triangolare. ma è tutta la caratterizzazione OPC della Corsa che non mi va giù più di tanto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...non mi sembra abbiano "sparato" un nuovo Modello o una gamma di prodotti alternativi.... il paragone con FIAT lo vedo forzato e pretestuoso.

Non siamo nella sezione giusta, però sfogliando i listini/piani Opel leggo..

- una Agila rinnovata da non molto.

- una Astra presentata pochi mesi fa, tra poco arriveranno a ruota Sw e GTC

- Insigna berlina e sw da poco più di un anno e con la Turbo 4x4 da 300 (?) cavalli.

- Meriva nuova imminente

- Zafira in arrivo entro 2 anni (girano gia esemplari finiti)

- l'Ampera.

E Fiat?

Ultimamente non ha lanciato nessun modello inedito.. ma solo una derivata (500c) e una Punto EVO.... ah già dimenticavo, la Bravo My 2010 :roll:

cosa arriverà? Boh per ora non si vede nulla e hanno buchi in gamma ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.