Vai al contenuto

Auguri a sarge, Cool Night e Daniele


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buahahahahahaha siete tutti fuori di testa ... per questo continuo a tornare nonostante il poco tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::§:§:razz:

:drink:drink:drink:drink

Grazie a tutti, per festeggiare mi sono finalmente iscritto a scuola guida, la patente con scritto fax simile ormai era troppo consumata :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè anche la corsa ha gli alzacristalli sulla plafoniera? :shock::mrgreen:

Molto più premium! :mrgreen:

In pratica, lo possiamo dire (previo un segno della croce in traverso, obbligatorio quando si parla di Lei), dalla Suprema si è derivato un innovativo espediente estetico-funzionale.

Possiamo interpretare, dalla difficile decrittazione delle Sacre Scritture, che la Superiore sfoggiava un'elegantemente sportiva fascia plasticacea colorata su tutta la propria fiancata.

Era questo un divino... tappullo*, per mascherare una giuntazza tra i due pezzi di carrozza.

Ecco, la Corsa di Cul Night, per ricoprirsi di simile aura sacrale, e per simili motivi di tacòn** da nascondere, si gloria di un paio di giunte in nastro nero (su fondo Bianco Spacciatore) tra il finestrino posteriore e il portellone.

A vedersi è una tamarrata, diciamolo :D, ma bisogna ammettere che come tamarrata è perfettamente ambientata nell'epoca di produzione del veicolo, quindi ci sta alla perfezione.

Ma, siccome egli è un tamarro preciso, farà in modo di replicare la medesima cosa su entrambi i lati, per ottenere lo stesso effetto elegantemente sportivo :mrgreen:

* qualche genovese spieghi il termine...

** qualche veneto spieghi il termine...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In ritarderrimo: AUGURI!!!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E fortuna che non si parla di controbuio! :lol:

Il 190 è purtroppo caduto in disgrazia :( :(

Ergo la CulMobile ora è simile a questa:

corsa3.jpg

Ma la sua è più tamarra :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahahahah Wilhem tu sei il piu pazzo di tutti, per questo vinci un giro nella mia giostra con il mio gemello, la mia socia, e i led blu accesi sotto il tasto dell'alzacristalli, roba fine eh :mrgreen:8-) :

vn2_01967_DSCN0329.JPG

Mi devo essere perso qualche puntata..:pen:

Ricordo una supercinque,poi il 190,poi il buio....

A me il buoi ha sempre fatto paura:|

il 190 ha deciso di andare in pensione con il basamento del motore a donnine :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Con la corsa finalmente la polizia non mi ferma in continuo e il mio business ne trae giovamento :§

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Giusto te mancavi.

Ma io dico se devo far gli auguri ad un

FriuliSan%20DanieleG.jpg

quando, aggiungendo una L al tuo nome, avrei potuto farli a lei.

Danielle%20Lloyd%20lingerie.jpg

Vabbé va, auguri anche a te. :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.