Vai al contenuto

Le hit dance del momento


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

questa canzone è davvero orrenda...mamma mia...non so come nel 2010 vengano prodotti brani con uno stile vecchio di 8 anni.....boh

Io invece non capisco come da 5 anni a questa parte si propongano dei "rumori" e la gente li balli anche :roll: ah no pardon...se piacesse non sarebbero fallite tutte le disco che son ofallite negli ultimi anni :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece non capisco come da 5 anni a questa parte si propongano dei "rumori" e la gente li balli anche :roll: ah no pardon...se piacesse non sarebbero fallite tutte le disco che son ofallite negli ultimi anni :mrgreen:

beh invece credo che negli ultimi 2-3 anni la musica dance sia migliorata tanto...anche a me piaceva tanto la italo 99,ma la musica che c'è adesso mi appaga ...

cmq ecco un brano che in pista dà il suo meglio...

Yolanda Be Cool & DCUP - We No Speak Americano

questo brano sfrutta la scia del momento,ovvero quella di proporre su una base soft-dance, delle melodie anni 30-40....sullo stesso stile c'è il famoso brano dei croati gramophoneidze e i was drunk del napoletano riva starr...

è un filone gradevole,ballabile e piace alla massa....ma spero che non si sputtani troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa te la quoto brother ;) è il genere che oggi mi garba ancora, quando la canzone si fa un po' sopra le righe perchè mescola due cose apparentemente all'opposto, e anche ballarla in pista diverte proprio perchè fatta così.

Ci ho fatto uscire fuori le casse dalle porte dell'Audi aziendale 'sta settimana in coda in tangenziale :D

Condivido anche sul miglioramento della dance, pur lieve secondo me. A tratti mi è parso di risentire certe cose che ci facevano ballare 10 anni fa (e anche un po' prima quando imho abbiamo toccato il top della dance in disco)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz hardcastle,come no....Forse è meglio che ci facciamo la saletta supergiovani,che qua stiamo inquinando la discussione di brotherfan...http://www.autopareri.com/forum/musica/42628-le-hit-di-una-volta-anche-se-cabbiamo-il-capello-bianco-siamo-supergiovani-dentro-new-post.html

Brother,perdonaci...;)

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Azz hardcastle,come no....Forse è meglio che ci facciamo la saletta supergiovani,che qua stiamo inquinando la discussione di brotherfan...http://www.autopareri.com/forum/musica/42628-le-hit-di-una-volta-anche-se-cabbiamo-il-capello-bianco-siamo-supergiovani-dentro-new-post.html

Brother,perdonaci...;)

ok sarge..........buonissima idea la tua;)

cmq ecco un brano che meriterebbe un gran successo,ma che ,almeno qui da noi,è totalmente snobbato....

cosmosound - i'd love to change the world (rivaz radio edit)

http://www.youtube.com/watch?v=TPPIeyq4stI

brano imho superbo.....uno dei migliori da un paio di anni a questa parte....bel synth(seppur un po' preso da tell me why dei bronski beat),bella melodia ecc.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ecchecchezz.. ci pigliate per il culo che la nostra musica è passata, poi me mettete una canzone che sembra fatta dal cugino dei new order e dal vicino di casa dei bronsky beat :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecchecchezz.. ci pigliate per il culo che la nostra musica è passata, poi me mettete una canzone che sembra fatta dal cugino dei new order e dal vicino di casa dei bronsky beat :mrgreen:

eh si dai,ispirarsi al passato mica è vietato....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni brani postati da brother hanno un non sò di che di alcuni brani che si sentivano nelle ultime traccie degli hit mania dance di una decina di anni fà.

beh molti brani dance sono piu' radiofonici rispettoa 3-5 anni fa.

cmq ecco un brance hands up che mi piace molto....

kim leoni - emergency

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.