Vai al contenuto

Fiat Uno Ecology Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Appena nata e già arriva un Concept.

Il concept è declinato in ottica dell'ecologia, con interventi a materiali, motore e sistemi di bordo.

Caratteristiche principali:

- motore 1.0 configurato per il funzionamento esclusivamente a metanolo e per contenere i consumi

- Star&Stop

- tetto in vetro con pannelli solari per supportare i sistemi ausiliari di bordo

- rifiniture di interni ed esterni in materiali naturali o riciclati: fibre delle noci di cocco per i sedili, bottiglie di plastica per i tappetini, materiale derivato dal midollo della canna da zucchero per le protezioni antigraffio esterne

Non è prevista la produzione. Sarà esposta al Salone di San Paolo

uno_ecology_002%5B3%5D.jpg

uno_ecology_003%5B4%5D.jpg

fiat-uno-ecology-07.jpg

fiat-uno-ecology-02.jpg

fiat-uno-ecology-05.jpg

fiat-uno-ecology-06.jpg

Al di la delle soluzioni ecologiche, trovo che dal punto di vista estetico una Uno messa giù così, da noi potrebbe essere messa in vendita da domani mattina e attirerebbe non poco.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

questa con il tetto in lamiera, le barre portatutto e senza la mascherina sul muso sarebbe un'ottima macchina da tutti i giorni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se gli cambi le gomme, direi anch'io di si.

???.....in che senso?:confused:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi da 15 di serie e da 16 optional, con larghezza del battistrada adeguata, per rientrare nel target estetico medio europeo. ;)

Effettivamente riguardavo la brochure, e notavo che se qualcosa ha mantenuto della Uno originale, sono... le dimensioni delle gomme! :mrgreen:

(Scherzo, la mia Uno 1.0 montava le 135R13 e io le avevo fatto mettere le gomme maggiorate, ADDIRITTURA delle 155R13, ma magari non sarebbe neppure male: secondo me le gommature attuali son perfino sovradimensionate, e quando le cambi son dolori)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

allora preferisco quelle strette... per girare a cazzo spendo meno quando le cambio.. io rivaluto le ruotine..

in fondo con le 135 da 13 ci sono andato fino in spagna e sono ancora vivo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.