Vai al contenuto

Auto a basso impatto ambientale e consumatore - aiuto tesi di laurea


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti,

mi sono appena registrata su questo forum.

Mi sto per laureare in marketing e sto facendo una tesi di ricerca sulle preferenze degli automobilisti riguardo le nuove tecnologie nel mondo dell'auto. Il fine della mia ricerca è fare un confronto tra le diverse tipologie di autovetture a basso impatto ambientale e capire quali sono le tipologie di green car che probabilmente si diffonderanno di più sul mercato e che i consumatori sono più disposti ad adottare.

Per arrivare a trarre queste conclusioni sto svolgendo un breve questionario. Se qualcuno di voi volesse darmi una mano compilando il questionario e/o suggerendomi qualche spunto di riflessione ve ne sarei veramente grata.

Il link al questionario è questo:

http://www.surveymonkey.com/s/KN9FTFL

Grazie in anticipo,

Federica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho risposto al questionario, ma a mio parere ci sono alcune inesattezze nella forma di alcune domande.

Inoltre non è ben chiaro se ti riferisci al basso impatto ambientale relativo alle emissioni di gas serra (come immagino sia) o anche alle emissioni che influiscono sulla qualità dell'aria.

Anche sulla mia tesi avevo bisogno di un prospetto sullo scenario futuro a breve termine del parco auto nazionale.

Facci sapere che proiezioni ne ricavi. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.