Vai al contenuto

Le hit di una volta (anche se c'abbiamo il capello bianco siamo supergiovani dentro)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

cazzo io avevo le cassettine.. il cd penso di averlo preso nell'86, e costavano l'ira di dio..

certo,pure io avevo le cassette...c'avevo un'audiola nella ritmo col display orientabile,micabaubaumiciomicio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo,pure io avevo le cassette...c'avevo un'audiola nella ritmo col display orientabile,micabaubaumiciomicio:mrgreen:

"Dovevate pensarci prima di diventare dei Pezzenti!" [cit.]:lol:

Io mangiavo pastina in bianco "tot el dè" pur di bullarmi con una Kenwood 868!! ( con annesso circuito caricatore CD player esterno alloggiato nel baule) :b37

I soldi che ho cacciato nel rusco....madòòòò

:disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sono io che devo sentirmi giovane o voi che dovete sentirvi vecchi :mrgreen:

Io cominci a ricordare solo da cose come i Technotronic.

Devi vederla cosi:Noi siamo "classici" nel senso che trascendiamo dai limiti spazio temporali....:mrgreen:8-):ammic::ammic::ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Devi vederla cosi:Noi siamo "classici" nel senso che trascendiamo dai limiti spazio temporali....:mrgreen:8-):ammic::ammic::ammic:

Ecco.....non avrei saputo dirla meglio!

a proposito!

Qualcosa di veramente .....vecchio, ma sublime!

http://www.youtube.com/watch?v=7vQaM_ouOnA&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=svR3iXKTJvc

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento come Cibus.

Io forse sono leggermente più giovane (o meno vecchio, come preferite :D:D:D)

Per me la discoteca è cominciata con Baracca Destroy. :D (che non mi piaceva, ma è una delle prime che ricordo come "utilizzate" :D)

Poi ricordo le "scemenze" :)

("e sse cci giri in giro, adesso in questo giro, ci gireremo in giro mentre in giro ci gira..." troppo troppissimo bello :D con questa nel pianale anche il Clio16 sembrava più contento :D... ammazza se ero imbecille :D)

Poi per me ci fu la svolta melodica :) e cominciò il periodo che porto oggi nel cuore.

Per non parlare di un certo treno che bisognava prendere alle 4 e 36 perchè c'era Molly for digei :D

Mi viene un po' da piangere. :)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolino....con tutto il bene che ti voglio e ti rispetto e ti stimo fratello......... :mrgreen:

...ma cosa sono quelle porcherie che mi ha messo dopo un pezzo quasi SACRO dei Led Zeppelin??:(r

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.. ò'ultima volta che mi son visto school of rock con jack black che cantava immigrate song ai bambini ancora un po' mi piscio addosso dal ridere

ed ora si torna maranza:

se ascolto questa mi viene in mente il gusto del gin fizz.. mai più bevuto fatto indigestione.

http://www.youtube.com/watch?v=N7Tt8GjLwMg

qui scendiamo nella scempiaggine.. questi si son pagati la pensione..

sempre più tamarro

c'era perfno nella colonna sonora de "La leggenda del re pescatore"

qui si andava di gin lemon e negroni

altra pietra miliare, mi piace sempre.. devo comprarmi un fischietto:

coca pampero o negroni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma per davvero

:lol::lol::lol::lol::lol:

Si può mettere un cartello con su scritto: " VIETATO L'INGRESSO AI MINORI DI ANNI 35????:lol:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.