Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

viene STUPIDAMENTE osannata come STUPIDAMENTE messa in croce.

la gente non ha proprio capacità di discernimento. Ultras siamo diventati...o con me o contro di me.

IP4.

bello, un bel miglioramento generale (in realtà è più lOS che HW) ma:

-è caro

-ha questo difetto dell'antenna che proprio è inaccettabile

o lo sistemano o non è da comprare, posto che comunque tra iOS e app store il prodotto di Apple è interessante.

fine della storia, non mi pare di essere ne' fanboy a prescindere ne' odiatore a prescindere.

Perfettamente e completamente d'accordo...

Io intanto aspetto, nel frattempo però tengo d'occhio anche il Motorola Droid X, nel caso arrivasse in EU...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E fin qui niente da dire...è la sacrosanta verità.

Diciamo che ha preso bene il posto che fino a poco tempo fa era di Bill Gates

Bill gates ha fatto più danni di SJobs :mrgreen::§

Si ;)

Però da nessun altra parte c'è uno stempiato carismatico (perchè è il suo unico pregio) che va in giro solo a seminare zizzania (passami questa parola da prete :lol: )

"siamo i più forti,siamo i più cazzuti,siamo gli inovatori"

queste pagliacciate qua le fanno TUTTI nell'IT. vedi Ballmer ma anche altri. "gasature" USA al 100%

Quoto anche questa parte, mifa solo uno pò....sorridere l'enorme fiducia che hai in APple

Per Nokia hai usato parole dure,giustamente...per Apple ogni volta che c'è un problema dici "lo sistemano, ci stanno pensando"...passano gli anni ma i difetti ai suoi tarabaccoli restano ;) allora non è così vero che li fixano o li studiano ;) tutto qui.

Parole dure? NON sono aziende meglio di Apple, RIM, Google, Sony e gli altri.E non è che il prodotto ISO-Apple lo regalino..costa un pelo meno.....neanche sempre......

come me Apple è stata corretta e mi ha sistemato fuori garanzia il Mac 2 volte..onestamente di loro sono contento. C'è un falla su Safari? :mrgreen: cercano di tapparla in tempi brevi...Altri? cosa fanno? :mrgreen:

Poi Ricky ,scusa questi qua (Apple) hanno a listino 13-14 prodotti IN TUTTO (e Iphone è in 3 versioni al massimo). ovvio che su un prodotto si prendano un 'attimino più di responsabilità....se non funziona proprio non è che possono "nascondersi" come Nokia (è solo un 'esempio) che passa da E71 a E72.

guardati un pò i line up della concorrenza, solo di telefonini 20 modelli, faccio fatica a capire quello che mi può servire... :pen::pz...è questo quello che vogliamo? non è consumismo stupido anche quello? non è meglio fare un solo modello ultrapersonalizzabile come SW (le cosa che DAVVERO conta alla fine)?

io a sta cosa che apple sia SOLO moda e immagine non credo molto, certo per i soliti fessi schiavi dello status symbol magari è vero (e non nego che a Cupertino ci giochino su ,COME TUTTI), però la visione "differente" delle cose sta da quelle parti...tracciano un strada che spesso poi percorrono tutti gli altri.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi dai, hanno scoperto l'acqua calda! Anche sul mio S.E. K530i se metto la mano in corrispondenza dell'antenna perdo la connessione 3G e iniziano a scender le tacche.

Stessa cosa quando ascolto la radio con l'auricolare che fa da antenna, se lo tocco perdo il segnale.

Sono difetti NORMALI di tutti i dispositivi dotati di antenna, le cui prestazioni dipendono dall'ambiente: muri, mani appoggiate e altri ostacoli.

È chiaro però che se fai un telefonino che vende 1.7 milioni di pezzi in 3 giorni insieme alla popolarità ti tiri dietro l'ira funesta di chiunque per qualunque minchiata possibile.

Io avevo intenzione di farmi l'iPhone 4 bianco con bumper verde. Ora ho un motivo di più per piazzarci il bumper. Amen.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi dai, hanno scoperto l'acqua calda! Anche sul mio S.E. K530i se metto la mano in corrispondenza dell'antenna perdo la connessione 3G e iniziano a scender le tacche.

Stessa cosa quando ascolto la radio con l'auricolare che fa da antenna, se lo tocco perdo il segnale.

Sono difetti NORMALI di tutti i dispositivi dotati di antenna, le cui prestazioni dipendono dall'ambiente: muri, mani appoggiate e altri ostacoli.

È chiaro però che se fai un telefonino che vende 1.7 milioni di pezzi in 3 giorni insieme alla popolarità ti tiri dietro l'ira funesta di chiunque per qualunque minchiata possibile.

Io avevo intenzione di farmi l'iPhone 4 bianco con bumper verde. Ora ho un motivo di più per piazzarci il bumper. Amen.

Al solito...se il difetto è Apple, magicamente viene trasferito su qualsiasi altro prodotto in commercio.

Mentre i difetti degli altri sono sempre gravissimi..... (finché non diventano Apple).

:roll: :roll: :roll:

Tristezza infinita. Davvero tristezza infinita.

E' bastato che Jobs dicesse: Il problema non c'è, negate tutto... che magicamente il problema è irrisorio.... e la parola magica è "pazienza" oppure "va bene lo stesso". E stiamo parlando di un telefono che costa 650€ nella versione base.

Comunque 1,7milionid i iPhone, di cui il 76% di gente che aveva già l'iphone. Come dire: è una religione. Jobs vi entra nelle teste. Avranno appena comprato il 3GS, per sostiuire il 3G rotto, in attesa di comprare il 4.

Vedrete che tra un mese salterà fuori che il modo in cui Jobs vi obbliga a tenere in mano il telefono, in realtà è una cura per il cancro.

PS: Apple sta cercando esperti "antennisti".... :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al solito...se il difetto è Apple, magicamente viene trasferito su qualsiasi altro prodotto in commercio.

Mentre i difetti degli altri sono sempre gravissimi..... (finché non diventano Apple).

:roll: :roll: :roll:

Tristezza infinita. Davvero tristezza infinita.

E' bastato che Jobs dicesse: Il problema non c'è, negate tutto... che magicamente il problema è irrisorio.... e la parola magica è "pazienza" oppure "va bene lo stesso". E stiamo parlando di un telefono che costa 650€ nella versione base.

Comunque 1,7milionid i iPhone, di cui il 76% di gente che aveva già l'iphone. Come dire: è una religione. Jobs vi entra nelle teste. Avranno appena comprato il 3GS, per sostiuire il 3G rotto, in attesa di comprare il 4.

Vedrete che tra un mese salterà fuori che il modo in cui Jobs vi obbliga a tenere in mano il telefono, in realtà è una cura per il cancro.

PS: Apple sta cercando esperti "antennisti".... :lol: :lol: :lol:

Tommy, va bene tutto, però perché qualsiasi cosa si dica in difesa di un prodotto Apple deve essere presa per faziosa?? Che poi lo sai, anche sul mio blog filo-Apple non ho mai risparmiato critiche ai prodotti di Cupertino.

Né mi sono lanciato in critiche su difetti gravissimi di prodotti della concorrenza, prodotti che peraltro non conosco.

Se sì, dimmi dove e smentiscimi!

Io non sto dicendo che il problema non c'è: il problema c'è, come c'è anche in altri prodotti di tutto il mondo, di tutte le marche, in tutti i luoghi e tutti i laghi.

Però, è chiaro che se vendi 1.7 milioni di pezzi in 3 giorni sei GIUSTAMENTE più sotto tiro e problemi "normali" diventano improvvisamente catastrofi.

E brava Apple che, visto che il suo ultimo prodotto ha questo difetto, assume ingegneri per rimediare. Dov'è il problema? Anzi! Magari lo fanno anche gli altri però non è sbandierato! Magari anche gli altri telefonini (come già ampiamente dimostrato) hanno lo stesso problema, in minor misura, però non è sbandierato.

Sto dicendo eresie? Non mi sembra. Sto stravolgendo la realtà? Non mi sembra. Sto facendo il fan-boy ultrà viva Apple gli altri sono merda? Non mi sembra.

io poi l'iPhone manco ce l'ho, stavo aspettando il 4 per comprarlo e appena torno dalle vacanze (o prima, se mi girano le balle) lo prendo (con abbonamento, ovviamente...). Punto e stop, tanto la perfezione non esiste e aspettare il prodotto privo di difetti non ha senso.

Anzi guarda, per levarmi il sassolino dalla scarpa, riporto quello che avevo scritto a suo tempo sul mio blog:

A proposito del problema di ricezione dell’iPhone 4 se tenuto in mano, Steve Jobs ha detto chiaramente che sbagliamo noi a impugnare il melafonino in quel modo, non lui a produrre melafonini. Bella risposta eh? Però ArsTechnica ci mette una pezza e spiega in dettaglio cosa causa il problema e come evitarlo in questo articolo. In parole povere, i punti essenziali sono:

- per riprodurre il problema bisogna impugnare l’iPhone in modo non naturale (loro dicono di aver fatto diverse prove e di aver dovuto guardare un video per scoprire come fare)

- il problema si verifica quando il palmo della mano va a coprire il lato sinistro del cellulare, quindi quando si impugna l’iPhone con la sinistra tenendo la mano a “cucchiaio”.

- il “bug” può essere facilmente risolto utilizzando i Bumpers o qualsiasi protezione plasticosa da metter intorno alla struttura

In effetti, fa notare l’articolo, questo problema era difficile da verificare sui prototipi che erano racchiusi in un case in plastica simil-3GS. Ciò non toglie che la cura del dettaglio, e soprattutto dell’ergonomia del prodotto, stavolta sia un po’ carente.

Tra questo, i problemi di macchie al display (che però sembrano sparire dopo poco che si utilizza il telefono), le code interminabili per avere il telefono e il ritardo conseguente (soprattutto per la versione bianca), sembra che il prodotto sia uscito un po’ di fretta…

Forse tutta questa fretta è dovuta a vicende di persone che si perdono i prototipi che vengono acquistati da blog di tecnologia che ne rivelano le interiora??

Ai poster l’hardware sentenza…

io ripeto: secondo me c'è stata un po' di fretta nel lancio del prodotto, ma alla fine dalle varie recensioni sembra un prodotto maturo e valido.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

queste pagliacciate qua le fanno TUTTI nell'IT. vedi Ballmer ma anche altri. "gasature" USA al 100%

Ballmer,a parte la minchiata da Monkey Boy tutto sudato, non si è mai fatto vedere.

Ormai è sparito...parlano solo i Chief Engeneer di M$...anzi penso che M$ non abbia mai tenuto un profilo così basso negli ultimi 2 anni.

Idem dicasi per i CEO di Samsung,Asus,Gigabyte,HTC,Sony,Toshiba,Panasonic ecc ecc ecc....tutta gente che nel bene o nel male si fa fotografare al Computex quasi di sfuggiata...vabbeh lo sappiano,gli asiatici sono tutti molto defilati e attenti alla privacy :lol:

Le pagliacciate le fà solo Jobs ormai davanti alle platee di sudditi:

"spegnete i vostri dispositivi, mi intasate la connession" :lol:

come me Apple è stata corretta e mi ha sistemato fuori garanzia il Mac 2 volte..onestamente di loro sono contento. C'è un falla su Safari? :mrgreen: cercano di tapparla in tempi brevi...Altri? cosa fanno? :mrgreen:

Le falle di Mozilla/Opera/Chrome le correggono in 2 giorni massimo,le falle di IE le tappano il secondo martedì di ogni mese nel patch-day....anche qui siamo rimasti ai tempi di Win98 temo :roll: ma andiamo avanti così....

Poi Ricky ,scusa questi qua (Apple) hanno a listino 13-14 prodotti IN TUTTO (e Iphone è in 3 versioni al massimo). ovvio che su un prodotto si prendano un 'attimino più di responsabilità....se non funziona proprio non è che possono "nascondersi" come Nokia (è solo un 'esempio) che passa da E71 a E72.

RIpeto: se un qualsiasi produttore cazza un prodotto è FINITO!!

Sony Ericsson ha sbaglaito due terminali e li ha ritirati, se non li ritiri ci fai una figura di merda apocalittica, infatti Nokia è messa male male, raccoglie quello che ha seminato coi vari N70 ecc ecc :roll:

guardati un pò i line up della concorrenza, solo di telefonini 20 modelli, faccio fatica a capire quello che mi può servire... :pen::pz...è questo quello che vogliamo? non è consumismo stupido anche quello? non è meglio fare un solo modello ultrapersonalizzabile come SW (le cosa che DAVVERO conta alla fine)?

Si è questo che voglio: scegliere in base alle mie necessità

La gente non caga i soldi :roll: se i fanboy Apple lo fanno sono contentissimo per loro ma magari al mondo esiste ancora qualcuno che non vuole spendere 750€ di telefono sbloccato o svenarsi con contratti biennali che sanno di inculata lontano 10 miglia

Magari qualcuno vuole ancora la tastiera

magari qualcuno vuole ancora lo slide

Magari a qualcuno non gliene frega nulla della CPU da 1GHz

Magari a qualcuno non gliene frega nulla delle app a pagamento

Magari a qualcuno interessa solo telefonare

Magari a qualcuno interessa avere un bel design ma ad un costo sostenibile

Magari qualcuno anni fa voleva mandare gli MMS :lol:

I listini sono pieni perchè giustamente i cellulari vanno dai 19 ai 799€

Cosa dovrei fare io? cacciare un fottio di soldi per un dispositivo inutile e poi personalizzarmelo col software? Ma neanche :lol: mi tengo il mio Samsung da 100€ che fa quello che mi serve e stop

Se davvero secondo te è meglio avere un mostro della madonna e poi personalizzarselo prendi una Ferrari e poi mettici l'assetto da SUV via software :lol:

L'hardware non è fondamentale ma è importante ;) è quello che decide il prezzo perchè "la fuffa" (cioè il software) è difficile da far pagare, infatti chi è che compra Windows Retail :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io poi l'iPhone manco ce l'ho, stavo aspettando il 4 per comprarlo e appena torno dalle vacanze (o prima, se mi girano le balle) lo prendo (con abbonamento, ovviamente...). Punto e stop, tanto la perfezione non esiste e aspettare il prodotto privo di difetti non ha senso.

io invece aspetto perchè PER ME avranno un pressione tale addosso che il minimo difetto (non le cazzate ovv.) lo correggerano:

io aspetto:

a) gli accessori terze parti ( es. Mophie Juice)

B) i fix obbligati dalla pressione mediatica

c)che mi collassi il BB :mrgreen:

poi valuterò anche l' eventuale acquisto in cash. io di farmi prendere per il kiulo coi piani tariffari dei vari criminali nostrani non ci penso nemmeno, piuttosto "scucio il grano"

N.B. mai avuto un iphone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dovrei fare io? cacciare un fottio di soldi per un dispositivo inutile e poi personalizzarmelo col software? Ma neanche :lol: mi tengo il mio Samsung da 100€ che fa quello che mi serve e stop

no cazzo, ora ti compri l'iPhone 4 sennò vengo lì e ti rigo la macchina!!! :D (ah, gli evangelizzatori Apple, quelli sì che eran bei tempi...)

poi valuterò anche l' eventuale acquisto in cash. io di farmi prendere per il kiulo coi piani tariffari dei vari criminali nostrani non ci penso nemmeno, piuttosto "scucio il grano"

N.B. mai avuto un iphone.

boh, io alla fine una 30ina di iuri al mese li spendo, senza contratto... quando sono in ufficio di più perché lì non ho internet... quindi alla fine per me un piano biennale da 29 €/mese sarebbe in linea con il mio consumo attuale... magari mi sparo il 39 €/mese perché son sborone, vediamo... parlo sempre di 3, gli altri due non li ho nemmeno guardati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è questo che voglio: scegliere in base alle mie necessità

La gente non caga i soldi :roll: se i fanboy Apple lo fanno sono contentissimo per loro ma magari al mondo esiste ancora qualcuno che non vuole spendere 750€ di telefono sbloccato o svenarsi con contratti biennali che sanno di inculata lontano 10 miglia

Magari qualcuno vuole ancora la tastiera

magari qualcuno vuole ancora lo slide

Magari a qualcuno non gliene frega nulla della CPU da 1GHz

Magari a qualcuno non gliene frega nulla delle app a pagamento

Magari a qualcuno interessa solo telefonare

Magari a qualcuno interessa avere un bel design ma ad un costo sostenibile

Magari qualcuno anni fa voleva mandare gli MMS :lol:

I listini sono pieni perchè giustamente i cellulari vanno dai 19 ai 799€

Cosa dovrei fare io? cacciare un fottio di soldi per un dispositivo inutile e poi personalizzarmelo col software? Ma neanche :lol: mi tengo il mio Samsung da 100€ che fa quello che mi serve e stop

Se davvero secondo te è meglio avere un mostro della madonna e poi personalizzarselo prendi una Ferrari e poi mettici l'assetto da SUV via software :lol:

L'hardware non è fondamentale ma è importante ;) è quello che decide il prezzo perchè "la fuffa" (cioè il software) è difficile da far pagare, infatti chi è che compra Windows Retail :lol: ?

parlavo di smartphone...vuoi un telefonino solo per telefonare?..NON COMPRARTI L' IPHONE...Jobs non ha bisogno di infognarsi in qualsiasi nicchia.quella del telefonino con estensioni basta e avanza per il suo businness.

ti basta il telefonino da 100 €? vai di samsung..iphone non c'entra NULLA con le tue esigenze. non per questo è un cesso però......

il concetto di "scelta" mi puzza di consumismo lontano 100 km... io vedo solo le vetrine piene di gran porcate malfatte che ti confondono le idee. l'unica con un attimino la barra dritta è RIM, ma anche loro smarchettano non male ultimamente.

c'è pieno di cosiddetti "smartphones" dai 400 ai 700 euro..quello è il mercato di iphone....non il cell da 100 euro.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.