Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Oggi in televisione ho visto una pubblicità nel quale venivano esaltate le caratteristiche di un cellulare progettato per connettersi a Fessbuk e con altre funzioni altrettanto irrinunciabili.

Era un LG ma nessuno ha aperto alcun topic contro tale azienda.

Non è che il problema non siano le politiche aziendali dell'azienda ma il fatto che tale azienda è la Apple?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che il problema non siano le politiche aziendali dell'azienda ma il fatto che tale azienda è la Apple?

Beh, una cosa è certa : nel bene, o nel male, qualsiasi cosa riguardo ad Apple è amplificata.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

SK prova questo:

per qualcuno ha funzionato.

Grazie per la dritta! :D

L'ho provato, ora vedo come va, fra qualche giorno vi faccio sapere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

definitivo, il problema esiste ed è serio, se non ci si mette un guscio o qualcosa del genere.E' vero che non è l'unico che ne soffre, ma IP non deve soffrirne..IMHO.... Non mi serve un telefono ora ma se lo possono tenere, io oggi IP4 NON LO PRENDEREI....agg SW o meno...

Consumer Reports Electronics Blog: Lab tests: Why Consumer Reports can't recommend the iPhone 4

capisco anche la poszione di Apple che non può fermare di botto le vendite, cmq il telefono ha un serio difetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il telefono ha un serio difetto.

Si era capito quando hanno assunto non so quanti ingegneri esperti di tlc ;)

La mia idea è che come nel caso iPad (dove i primi firmware non prendevano il segnale wifi) hanno un pò troppo voluto forzare i tempi di lancio e quando si fà così è molto facile commettere errori....è che appunto come ti dicevo non basta sempre un aggiornamento per risolvere il problema

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si era capito quando hanno assunto non so quanti ingegneri esperti di tlc ;)

La mia idea è che come nel caso iPad (dove i primi firmware non prendevano il segnale wifi) hanno un pò troppo voluto forzare i tempi di lancio e quando si fà così è molto facile commettere errori....è che appunto come ti dicevo non basta sempre un aggiornamento per risolvere il problema

io infatti ho sempre detto che dovevano fare una versione modificata come HW nell'angolo basso a sx del telefono....non credo sia impossibile.... è che hanno già in stock o cmq preprodotti N°mila telefoni fatti così....il loro problema è questo.

cmq vedi che la roba è progettata da loro e non dai china? lo sbaglio è stato fatto tutto a Cupertino....

un'altra cosa (OT) perchè no lo schermo retina o oled, c'era una discussione col Net......ho letto in giro che c'è un samsung che è a numeri ridotti di prod perchè proprio hanno problemi con gli schermi oled , non riescono a produrne abbastanza, hanno difficoltà....

io l'avevo detto che facilmente era un problema di "supply" avere il retina su ipad o OLED su IP4.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq vedi che la roba è progettata da loro e non dai china? lo sbaglio è stato fatto tutto a Cupertino....

IHIH ma io scherzavo, alla Foxconn di Shenzen non fanno R&S (per fortuna) ma hanno solo interminabili catene di montaggio, d'altra parte è "Designed in California, assebled in china" :lol: come le caffettiere Bialetti :mrgreen:

L'errore dell'assemblatore sta in alcuni IP4 dove "pare" che abbiano invertito i pulsanti del volume, un erroraccio in catena produttiva che capita a tutti e pare anche affligga pochi IP4...si però la fase di controllo qualità :roll: ? Mi sà tanto che dalle parti del Mar Giallo l'ultimo operaio della catena imballa anzichè controllare questo in FOxconn tanto quanto in altre fabbriche

io l'avevo detto che era un problema di "supply" avere il retina su ipad o OLED su IP4.....

C'è un po di confusione ;)

Alura la Samsung ha tirato fuori questo Super AMOLED (che non è un OLED ;) ) e lo ha piazzato per ora sul Wave e sul Galaxy S.Il cazzillo in questione è una figata e allora Apple,resasi conto della manifesta superiorità, ha chiesto se poteva comprarli per l'iphone, Samsung però ha detto no appunto per problemi di bassa resa produttiva rendendosi anche conto che diventare fornitore per l'iphon non voleva dire vendere qualche pezzo in più ma milioni di pezzi col rischio di bloccare le vendite sia dell'iphone (e quindi penali a go-go) ma sia dei propri prodotti di fascia alta (quelli con margine di profitto più alto)

Per cui discorso chiuso e Apple è stata costretta ad andare a bussare le porte all'altra coreana nemica giurata di Samsung che è LG.

Meglio/peggio?Bhe ogni tecnologia ha pro e contro, poi per il resto sta ai più o meno fanboy stabilire qualche schermo sia migliore, però Apple inizialmente era interessata al SuperAMOLED più che al prodotto di LG e questo non è un mistero da 007 :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema esiste, ma bisogna pure ammettere che in italia è molto meno percettibile.

per una volta (prima e ultima) bisogna ringraziare i nostri operatori, che utilizzano delle frequenze elevate, non come quei scatafalchi di AT&T, che sono peggio della 3 (almeno dalle mie parti).

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.