Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

per una volta (prima e ultima) bisogna ringraziare i nostri operatori, che utilizzano delle frequenze elevate, non come quei scatafalchi di AT&T, che sono peggio della 3 (almeno dalle mie parti).

perchè è lo standard che glielo impone :lol::lol:

cmq frequenza o meno il problema lo ha....io 650 euri non li lascio sul campo per un difetto del genere....affari tuoi..... lo metti a posto..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq frequenza o meno il problema lo ha....io 650 euri non li lascio sul campo per un difetto del genere....affari tuoi..... lo metti a posto..;)

Questa frase ti fa onore :lol: l'importante è non cercare di minimizzare un difetto del genere come altrove ho letto.

La rabbia sta nel fatto che alal fine l'immagine di IP4 rimarrà illibata :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quando hai un potere mediatico del genere neanche un telefono che non telefona bene può essere scalfito.... le vendite saranno un filino meno del previsto, tra l'altro l'utente medio queste cose non le sa neanche

io sul mio forum (tratta di musica, ma c'è un'ottima percentuale di hitechofili) ho letto commenti tipo "anche se a volte va via il segnale riconosco che l'iPhone4 è il miglior telefono sul mercato, quindi lo acquisterò lo stesso, ma Apple mi è calata" :pz

un pò il luc@ della situazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, questa volta la voce si è sparsa parecchio.

Infatti l'altro giorno 2 miei amici mi hanno chiesto se era vera la storia della ricezione dell'iphone4.

E ti assicuro che loro non sono informati nè sui cellulari e nè dell'informatica in generale.

Poi io, con un certo aplomb (si scrive cosi?!?!?), li ho rassicurati dicendo loro che è un problema che afflige anche altri telefoni, e che per ora è un problema marcato solo in america.

P.S.

Ho fonti che mi confermano che in italia il problema è quasi impercettibile, sopratutto a pieno campo.

Se poi si utilizza una custodia, il problema non si pone.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fonti che mi confermano che in italia il problema è quasi impercettibile, sopratutto a pieno campo.

Se poi si utilizza una custodia, il problema non si pone.

Pieno campo che trovi giusto in città...se uno abita un attimo sulle colline bye bye :(((

Il problema se si risolve parzialmente con le nostre frequenze non interessa, l'oggetto è cannato,hanno sbagliato la progettazione c'è poco da fare e va lasciato a scaffale come diceva Matteo perchè inventarsi che con la custodia si risolve,con l'impugnatura diversa si risolve,che forse in pieno campo il problema non sussiste è un minimizzare

In campo automotive si boicottano certi modelli e si instaurano luoghi comuni per molto ma molto meno

Inoltre forse alcuni la vedono dal punto di vista dell'utente europeo che forse è effettivamente meno toccato dal problema, io la vedo dal punto di vista più tecnologico/aziendale: Apple ha il suo core market negli USA, se sbagli il tuo prodotto di punta nel tuo mercato principale,in un mercato come quello americano non dico che sei fottuto ma ti scavi una mezza fossa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quando hai un potere mediatico del genere neanche un telefono che non telefona bene può essere scalfito.... le vendite saranno un filino meno del previsto, tra l'altro l'utente medio queste cose non le sa neanche

io sul mio forum (tratta di musica, ma c'è un'ottima percentuale di hitechofili) ho letto commenti tipo "anche se a volte va via il segnale riconosco che l'iPhone4 è il miglior telefono sul mercato, quindi lo acquisterò lo stesso, ma Apple mi è calata" :pz

un pò il luc@ della situazione :lol:

Che piaccia o no iP 4 è il miglior telefono del mercato se si esclude questo problema di ricezione. Le prestazioni ci sono tutte e sono assolutamente da primo della classe.

Io, in ogni caso, prima che risolvano il problema non lo compro, frega una mazza se in Italia il discorso è minimizzato. Ci sono tanti ottimi Android, vorrà dire che mi dovrò ricostruire la libreria di app.

Inoltre forse alcuni la vedono dal punto di vista dell'utente europeo che forse è effettivamente meno toccato dal problema, io la vedo dal punto di vista più tecnologico/aziendale: Apple ha il suo core market negli USA, se sbagli il tuo prodotto di punta nel tuo mercato principale,in un mercato come quello americano non dico che sei fottuto ma ti scavi una mezza fossa

Quoto, devo dire che è la cosa che mi preoccupa di più... IMHO in questi giorni Stefanino starà seriamente pensando di farsi Harakiri...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema sono i 650 euro (immagino) che chiedono, a quel punto un problema del genere è inaccettabile...e cmq Ricky vedrai che anche se fosse solo USA ci mettono mano...solo che non possono ADESSO...hanno una valanga di pezzi in casa...

ovvio che chi lo ha comprato quantomeno l'anellino di gomma lo deve mettere, poi dipende anche dove vive e come lo usa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, questa volta la voce si è sparsa parecchio.

Infatti l'altro giorno 2 miei amici mi hanno chiesto se era vera la storia della ricezione dell'iphone4.

E ti assicuro che loro non sono informati nè sui cellulari e nè dell'informatica in generale.

Poi io, con un certo aplomb (si scrive cosi?!?!?), li ho rassicurati dicendo loro che è un problema che afflige anche altri telefoni, e che per ora è un problema marcato solo in america.

pensa che i miei amici non hitechofili sanno solo che è più veloce, che c'è un SO con più funzioni e che non ha i bordi smussati :lol:

secondo me non caleranno di tanto le vendite, chi lo voleva subito l'ha preso praticamente al lancio, gli altri aspettano un pò e qualcuno si terrà il proprio ancora per un pò finché non sistemano seriamente.... ritengo probabile custodie a prezzo da saldo da parte di apple

Che piaccia o no iP 4 è il miglior telefono del mercato se si esclude questo problema di ricezione. Le prestazioni ci sono tutte e sono assolutamente da primo della classe.

Io, in ogni caso, prima che risolvano il problema non lo compro, frega una mazza se in Italia il discorso è minimizzato. Ci sono tanti ottimi Android, vorrà dire che mi dovrò ricostruire la libreria di app.

infatti cvd, fai parte dell'ultima utenza citata sopra :lol:

tu l'android non te lo compri, fidati di me :razz:

Il problema sono i 650 euro (immagino) che chiedono, a quel punto un problema del genere è inaccettabile...e cmq Ricky vedrai che anche se fosse solo USA ci mettono mano...solo che non possono ADESSO...hanno una valanga di pezzi in casa...

ovvio che chi lo ha comprato quantomeno l'anellino di gomma lo deve mettere, poi dipende anche dove vive e come lo usa.....

cioé non solo compro uno dei telefoni più costosi sul mercato, per quanto ottimo, ma devo pure pensare a mettere l'anellino, la custodietta, qualcosa perché prenda sempre? :lol::lol::lol:

il problema è che lo fanno, ripeto, con questo potere mediatico apple se la canta e se la suona... anche con prese in giro tipo "tenetelo in un certo modo"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Pieno campo che trovi giusto in città...se uno abita un attimo sulle colline bye bye :(((

Il problema se si risolve parzialmente con le nostre frequenze non interessa, l'oggetto è cannato,hanno sbagliato la progettazione c'è poco da fare e va lasciato a scaffale come diceva Matteo perchè inventarsi che con la custodia si risolve,con l'impugnatura diversa si risolve,che forse in pieno campo il problema non sussiste è un minimizzare

In campo automotive si boicottano certi modelli e si instaurano luoghi comuni per molto ma molto meno

Inoltre forse alcuni la vedono dal punto di vista dell'utente europeo che forse è effettivamente meno toccato dal problema, io la vedo dal punto di vista più tecnologico/aziendale: Apple ha il suo core market negli USA, se sbagli il tuo prodotto di punta nel tuo mercato principale,in un mercato come quello americano non dico che sei fottuto ma ti scavi una mezza fossa

Sottoscrivo.

Che piaccia o no iP 4 è il miglior telefono del mercato se si esclude questo problema di ricezione.

Ergo, non potendo escludere il problema di ricezione quando, avendo sbagliato ad impugnare il cellulare, ti salta la connessione ad internet oppure ti s'interrompe la chiamata, non è il miglior telefono sul mercato.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.