Vai al contenuto

Apple iPad


pigio84

Messaggi Raccomandati:

Sì. Se però lo sviluppatore ha deciso di creare due versioni diverse, cosa non tanto strana viste le enormi differenze fra i due dispositivi dal punto di vista di "interazione" e "interfaccia" ti tocca ricomprare il programma. (A meno che tu non voglia "accontentarti" della versione "iPhone")

ne sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ne sei sicuro?

Nemmeno fare lo sforzo di informarsi…

Se hai già delle app per il tuo iPhone o iPod touch, puoi sincronizzarle su iPad dal tuo Mac o PC. Puoi eseguirle alle dimensioni originali oppure espanderle fino a riempire l'intero schermo dell'iPad. Inoltre, avrai a disposizione le oltre 150.000 app per iPhone e iPod touch sull'App Store. iPad funziona con quasi tutte.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fai morire, ma tu CREDI DAVVERO che le case editrici mantengano costosi siti AGGRATIS per il popolo così per beneficenza?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il web aggratis ha (purtroppo) i giorni contati, gli editori hanno tutti bisogno di incassare......

autosprint per Ipad non è (o non sarà) autosprint web (se non sono scemi).

autosprint per ipad nelle intenzioni è un servizio a pagamento che vale tanto (e più ) il cartaceo.

siamo solo agli inizi Tommi, ma la battaglia SJ la gioca essenzialmente su questo fronte.

Finchè non arriverà uno che riproverà a riproporre i siti gratis... e gli altri andranno giustamente affanculo.

Sport Illustrated di quel video è bellissimo, ma è davvero migliore di un semplice sito web con TESTO e LINK al filmato su youtube?? non credo proprio...

Fa figo.. è bellissimo da vedere e da far vedere, ma poi... quando la rivista la devi LEGGERE e non GUARDARE.... la cosa importante è semplicemente il testo. E per i video basta un link...o un video embedded come si vede su qualsiasi BLOG.

Il resto è FUFFA.

Ma anche se non fosse fuffa.... quel sito di SPORT ILLUSTRATED sta ai siti di oggi, come i siti di oggi stanno ai siti web 1.0, in cui vedere un'immagine GIF animata all'interno di una pagina web era già rivoluzionario.

Tutto qui.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tommi, non possono continuare a regalare contenuti sul web, lo fanno per aprire un mercato, poi ci toccherà pagare.

guarda, io le connessioni gratis a internet al tempo del 56k le avevo sempre (pagavo le telefonate) com'è, come non è.. adesso se vuoi attaccarti alla rete PAGHI, non ci sono ne santi, ne madonne....

io il giornale tutti i giorni NON lo compro più da quando non lo compra più mio padre (che tutti i gg si fermava all'edicola a comprare il corriere)....quando non potrò più essere informato adeguatamente sono pronto per l'editoria elettronica.....ipad o chi per lui.

adesso (l'ho già detto chiaramente) non me ne può fregà de meno di Ipad...non mi serve.....:mrgreen:

la partita cmq è nel campo da gioco che ho descritto prima (almeno, come mia opinione). non certo nelle solite tiritere HW di cui frega una cippa al 90% degli utenti.quella è roba per geeks.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un Sport Illustradet in HTML5, quindi un browser, quindi un qualcosa che girerebbe "tranquillamente" sul mio netbook. Capito? è un sito... non è un Apps.. ;) ;)

ah, scusa....bello, veramente :agree:......ah e SECONDO TE quell'affare li te lo lasciano a gratis?.....di la verità, sei il nuovo testimonial dell'unieuro, vero? :mrgreen::§

faranno la versione Ipad (o quello che vuoi da google) in HTML5 che via abbonamento te la troverai nell'ipad alla mattina, così te la leggerai sul treno con le cuffiette

Link al commento
Condividi su altri Social

tommi, non possono continuare a regalare contenuti sul web, lo fanno per aprire un mercato, poi ci toccherà pagare.

Lo stanno già facendo pagare e hanno già floppato...per primo il mitico WSJ :lol: tra poco toccherà a quel minchione di Murdoch sbattere i denti.

Queste strafottute lobby da trilioni di $ pensano di prendere la gente per il culo di continuo :roll: ma internet è moooolto diverso dalla TV e ripeto...qualche esperimento disastroso c'è già stato ed è già passato

io il giornale tutti i giorni NON lo compro più da quando non lo compra più mio padre (che tutti i gg si fermava all'edicola a comprare il corriere)....quando non potrò più essere informato adeguatamente sono pronto per l'editoria elettronica.....ipad o chi per lui.

Parli sempre troppo per esperienza personale.I giornali la gente non li legge più perchè scrivono stronzate (indipedemente dalla testata,dalla nazione e dall'orientamento politico) e non perchè è magari scomodo andare in edicola (che fatica babba bia...muoio disidratato)

Ah tra l'altro: scordati di leggere il giornale sull'iPad per 8 mesi l'anno ;) al primo tepore primaverile va in auto-spegnimeto per il calore :lol: :lol: :lol: :lol:

L'editoria in Italia è cresciuta del 4% nell'ultimo anno,segno che comunque qualcuno che legge carta stampata c'è ancora...certo si seleziona: giornali cagosi -> carta igenica, bel libro -> lo compro volentieri

la partita cmq è nel campo da gioco che ho descritto prima (almeno, come mia opinione). non certo nelle solite tiritere HW di cui frega una cippa al 90% degli utenti.quella è roba per geeks.

No scusa...se mi dici che le guerre dei MHz e dei pixel sono robe da geeks sono pienamente d'accordo e anche io le aborro, ma qui non stiamo parlando di GB/s di un'interfaccia bensì di banali connessioni che mancano.Qui IMHO non si tratta di avere un hardware più o meno potente,si tratta di avere un hardware incompleto ;) ah già...caccio altri 29€ per questa mancanza :lol: e magari per questa mancanza non posso nemmeno trasferire un file excel o ppt perchè Jobs ha deciso che puoi trasferire solo foto e video, ergo CAZZATE! e se davvero questa limitazione dell' USB venisse confermata (per ora è una voce di un utente) darebbe benissimo l'idea del target per il quale l'Ipad è stato progettato :lol: Povero Woz :roll: te credo che preferisce il Nexus One

E in tutto ciò quale è la roba buffa? Che alla Foxconn di Shenzhen dove costruiscono al 70% roba della Apple (altro che made in maranello o stronzate lette su questo forum)siamo al 10° suicidio e gli operai vanno avanti a 80$ al mese :roll: però guai a metterti una porta USB da pochi centesimi di $ :((( ne andrebbe del maxi-premio di Jobs :lol:

Potrei suggerire ad Asus di lanciare un device senza slot per le cuffie :lol: o magari fa figo e lo comprano tutti...o più probabilmente me lo spaccheranno sulla testa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, scusa....bello, veramente :agree:......ah e SECONDO TE quell'affare li te lo lasciano a gratis?.....di la verità, sei il nuovo testimonial dell'unieuro, vero? :mrgreen::§

faranno la versione Ipad (o quello che vuoi da google) in HTML5 che via abbonamento te la troverai nell'ipad alla mattina, così te la leggerai sul treno con le cuffiette

MatteoSan ha ragione su questo punto : prima o poi, le riviste/giornali online saranno tutti a pagamento (almeno le più importanti). Le case editrice stanno passando un brutto momento, anche perché Internet costa tanto e fa poco ritorno. (almeno in Svizzera)

Ed ciò spiega l'accoglienza MOLTO positiva riservata a l'iPad dai giornali: gli editori ne vedono un modo per fare accettare alla gente l'idea di pagare per un contenuto Web.

In altri termini, c'è un conflitto d'interesse quando i giornali vengono a parlare di iPad : sono giudici e parte.

Per me, rimane una colossale *biiiiip*, ma se può salvare posti nell'edizione/giornalismo, perché no (ma preferisco martellarmi le palle piuttosto che comprarmene uno :mrgreen:)

Però, mi dispiace MOOOOLTO la scomparsa prevedibile del formato cartaceo, sia per i giornali/riviste sia e sopratutto per i libri. Boh, provo una sodisfazione irrazionale a comprare e a POSSEDERE fisicamente i libri.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

E in tutto ciò quale è la roba buffa? Che alla Foxconn di Shenzhen dove costruiscono al 70% roba della Apple (altro che made in maranello o stronzate lette su questo forum)siamo al 10° suicidio e gli operai vanno avanti a 80$ al mese :roll: però guai a metterti una porta USB da pochi centesimi di $ :((( ne andrebbe del maxi-premio di Jobs :lol:

1) La Foxconn produce per la Apple, per la Dell e per Hewlett-Packadr.

2) Il problema dei suicidi sul posto di lavoro sta diventando una vera e propria piaga sociale sia a Taiwan che in Cina.

Cina. Il suicidio è la principale causa di morte tra i giovani.

L'agenzia di stampa ANSA ha riportato ieri questa notizia.

PECHINO - Il suicidio è la principale causa di morte per i giovani cinesi, secondo dati diffusi dal quotidiano China Daily. Secondo i dati, che sono stati forniti dall'Associazione Cinese per la Salute Mentale, nel 2006 il 26 per cento dei decessi di persone tra 15 ed i 34 anni di età sono stati dovuti a suicidi. Nell' ultimo anno per il quale sono disponibili i dati completi, il 2003, il Ministero della Sanità di Pechino ha registrato più di 250mila suicidi, mentre le persone che hanno tentato di togliersi la vita sono state più di due milioni. Secondo i ricercatori cinesi, a motivare la tragica decisione di tanti giovani sono "la pressione sugli individui in una società in transizione, delusioni amorose, una incapacità culturale a discutere dei propri sentimenti e la mancanza di canali attraverso i quali esplorare la propria identità". La maggioranza (57 per cento) delle centinaia di migliaia di studenti intervistati per un sondaggio, aggiunge il giornale, hanno affermato di aver sofferto di "solitudine" negli ultimi dodici mesi. (fonte: ANSA)

Notizie come queste gettano in me un velo di profonda tristezza, sopratutto pensando che in Italia la situazione non è migliore.

Fonte: passineldeserto.blogosfere.it

3) Quanti post è durato questo topic?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

però guai a metterti una porta USB da pochi centesimi di $ :((( ne andrebbe del maxi-premio di Jobs :lol:

No. Non ci sei. La gente non ha bisogno di una porta USB :lol:

E poi, Jobs deve pure piazzare un BANG! alla presentazione dell'iPad v2, o no ?

"BANG ! USB SLOT":shock:

e l'indomani, i giornali titoleranno

"Jobs rivoluziona il mondo dei tablet ancora, aggiungendo una porta USB a l'iPad v2":lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

MatteoSan ha ragione su questo punto : prima o poi, le riviste/giornali online saranno tutti a pagamento (almeno le più importanti). Le case editrice stanno passando un brutto momento, anche perché Internet costa tanto e fa poco ritorno. (almeno in Svizzera)

Ed ciò spiega l'accoglienza MOLTO positiva riservata a l'iPad dai giornali: gli editori ne vedono un modo per fare accettare alla gente l'idea di pagare per un contenuto Web.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

ragazzi, l'editoria è in crisi in tutto il mondo, non è che possono andare avanti così all'infinito......:roll:......cosa credete, che l'uomo con gli occhialini tondi sia arrivato "a caso" proprio adesso con una specie di libretto LCD?

Ricky, speriamo che tu abbia ragione sul gratis, io dico (per esperienza) che hai TORTO....

Ferruccio de Bortoli non fa una marketta del genere sul sito del corriere se non pensa/spera che torni qualcosa IN TASCA alla azienda che gestisce, di Apple penso no gli importi NULLA e sono certo che non lo fa per gli 1,59 euro di costo dell'app, statene certi........

metterete mano al portafoglio , presto o tardi...:mrgreen::§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.